Abarth invade Milano per la Design Week con offerte per i clienti

2079 0
2079 0

La stazione di Cadorna, a Milano, sarà personalizzata Abarth in occasione della Design Week. Nell’atrio della stazione sarà esposto il nuovo Abarth 124 spider in livrea “Bianco Turini 1975” con cofano nero antiriflesso, una finitura ispirata alla storica Abarth 124 Rally.

Il nuovo Abarth 124 spider è una vettura adrenalinica e non convenzionale, sviluppata grazie alla Squadra Corse Abarth. Garantisce il grintoso dinamismo e il piacere di guidare che solo una vera roadster può offrire. Una dimostrazione dell’eccellenza tecnica volta al comportamento stradale è il differenziale autobloccante meccanico di serie: una dotazione tipica delle vetture sportive di alta gamma, che enfatizza il carattere emozionante della vettura.

In tutta la stazione saranno poi presenti affissioni realizzate ad hoc, che enfatizzeranno il carattere grintoso del brand dello Scorpione, ricordandone i valori: performance, artigianalità e upgrade tecnico. All’ingresso, sui tornelli e sulla banchina, le creatività offriranno una panoramica della gamma, comprese le novità presentate al recente Salone Internazionale di Ginevra.

Si tratta della Abarth 595 Pista, nuova versione da 160 CV dell’icona del brand, e della Abarth 695 XSR Yamaha Limited Edition, nata dalla collaborazione con la casa dei tre diapason. La vettura in serie limitata e numerata si avvale di un estensivo utilizzo della fibra di carbonio a richiamare il cupolino, il parafango anteriore e il coprisella della due ruote Yamaha.

Per tutto il mese di aprile e maggio sarà personalizzato anche il convoglio Malpensa Express, attraverso un originale wrapping sull’intera superficie del treno. Sulle immagini e affissioni Abarth sarà presente un QR code attraverso il quale i viaggiatori potranno scoprire il mondo Abarth e scaricare un coupon per usufruire un extra sconto sull’acquisto di Abarth 595 o Abarth 124 spider. La stessa offerta sarà veicolata anche attraverso delle card distribuite dal personale Abarth che si troverà nell’atrio della stazione accanto al nuovo Abarth 124 spider. L’offerta sarà valida sino al 30 aprile 2017.

Ultima modifica: 8 Aprile 2019