Opel Experimental, anteprima del futuro del Marchio

608 0
608 0

Opel Experimental sarà presentata al Salone di Monaco. Si tratta di una concept car che fornirà una anticipazione del futuro del Marchio, dando forma alla sua visione evoluta della filosofia Bold and Pure in termini di design.

Florian Huettl, CEO della Casa tedesca, introduce così Opel Experimental:

Offre una prospettiva sui prossimi modelli e tecnologie, sul design futuro, anche su una nuova era e sul futuro del Marchio. Questa splendida concept car rappresenta una guida e mette in mostra ancora una volta lo spirito pionieristico di Opel“.

Spicca un ulteriore sviluppo dell’Opel Compass, elemento guida della filosofia del design Opel. Il nuovo logo Blitz illuminato è posizionato al centro, in una nuova rielaborazione dell’Opel Vizor, la caratteristica fascia anteriore che caratterizza il Marchio tedesco, nonché elemento tecnologico.

È accompagnato dalla firma luminosa a forma d’ala sull’asse orizzontale, mentre la piega centrale illuminata aggiunge dinamismo.

Una orginale grafica animata da luci di colore rosso sulla superficie della carrozzeria, priva di linee di chiusura, suggerisce la ripetizione della bussola sul posteriore di Opel Experimental. Non ancora nota la motorizzazione elettrica del prototipo.

Leggi ora: tutte le news Alfa Romeo

Ultima modifica: 28 Agosto 2023