Torna il Salone di Torino dal 13 al 15 settembre 2024

319 0
319 0

Torna dopo cinque anni di assenza il Salone di Torino, La nuova edizione è in programma dal 13 al 15 settembre 2024, con la formula che lo ha reso popolare, quella a “cielo aperto”, ma con novità rispetto al passato

La conferma è quella di Andrea Levy, organizzatore anche del Milano Monza Motor Show, factotum dell’evento, che sarà presentato in forma approfondita mercoledì 22 novembre nel capoluogo a Palazzo Madama.

Salone di Torino 2024, le novità

Annunciata una “veste completamente rinnovata”. Nella sostanza il Salone di Torino non avrà più il suo culmine del Parco del Valentino, ma si svolgerà nelle vie edella città dei quattro fiumi, da piazza Carlo Felice a piazza Castello e in piazzetta Reale. Nel centro del centro.

Sarò ancora a. ingresso gratuito, con una esposizione di modelli storici e del presente, dalle “zero emissioni” alle “motorizzazioni alternative più sostenibili” alle supercar e alle hypercar. Annunciata la presenza delle Case auto e la possibilità di test drive. Vedere e provare, una formula sempre attuale.

Per entrare servirà il  Free Pass Salone, un biglietto elettronico gratuito che darà la possibilità di accedere a diverse iniziative, statiche e dinamiche, dell’evento.

Le parole di Andrea Levy:

Siamo orgogliosi di poter annunciare il ritorno di Salone Auto Torino, una manifestazione che vuole essere parte integrante del territorio, un’occasione per il pubblico di poter provare i modelli del futuro, elettrici e ibridi, per vedere gratuitamente i capolavori dei grandi designer, per visitare la città grazie a convenzioni con musei e trasporti”.

Leggi ora: le novità auto

Ultima modifica: 20 Novembre 2023