Subaru Sport Mobility Concept, arriva la sportiva elettrica

794 0
794 0

Novità per la Casa delle Pleiadi, Subaru Sport Mobility Concept è una anticipazione della sportiva elettrica che sarà mostrata al Japan Mobility Show, in programma dal 28 ottobre al 5 novembre. Un modello che cambia le carte in tavola.

Il bozzetto ufficiale evidenzia forme sinuose e tratti scolpiti. Subaru ha annunciato il prototipo votato al piacere di guida, fedele al carattere storico e al passato corsaiolo.

La Sport Mobility Concept è annunciata in grado di viaggiare ovunque. Significa che sarà dotata della trazione integrale, storico vanto tecnico di Subaru.

L’immagine leggermente schiarita

Subaru Sport Mobility Concept, il design

Lo stile della coupé elettrica esibisce , un nuovo frontale, che potrebbe diventare familiare ai prossimi modelli, con fari a led a sei moduli per parte, collegati da una fascia e con logo illuminato e in evidenza. Non passa certo inosservata.

Le altre del Marchio al Japan Mobility Show

Sarà esposta la gamma nazionale di Suburato con Forester, Crosstrek  e Solterra con allestimenti speciali spicca la Levorg Layback, familiare “tutto terreno” della seconda generazione del modello, per ora appannaggio del Giappone. Un modello polivalente.

Levorg Layback Limited EX

Leggi ora: le novità auto

Ultima modifica: 11 Ottobre 2023