Novità per la Casa delle Pleiadi, Subaru Sport Mobility Concept è una anticipazione della sportiva elettrica che sarà mostrata al Japan Mobility Show, in programma dal 28 ottobre al 5 novembre. Un modello che cambia le carte in tavola.
Il bozzetto ufficiale evidenzia forme sinuose e tratti scolpiti. Subaru ha annunciato il prototipo votato al piacere di guida, fedele al carattere storico e al passato corsaiolo.
La Sport Mobility Concept è annunciata in grado di viaggiare ovunque. Significa che sarà dotata della trazione integrale, storico vanto tecnico di Subaru.
Subaru Sport Mobility Concept, il design
Lo stile della coupé elettrica esibisce , un nuovo frontale, che potrebbe diventare familiare ai prossimi modelli, con fari a led a sei moduli per parte, collegati da una fascia e con logo illuminato e in evidenza. Non passa certo inosservata.
Le altre del Marchio al Japan Mobility Show
Sarà esposta la gamma nazionale di Suburato con Forester, Crosstrek e Solterra con allestimenti speciali spicca la Levorg Layback, familiare “tutto terreno” della seconda generazione del modello, per ora appannaggio del Giappone. Un modello polivalente.
Leggi ora: le novità auto
Ultima modifica: 11 Ottobre 2023