Vredestein sponsorizza la Coppa del Mondo di Sci Alpino FIS

340 0
340 0

Apollo Tyres ha firmato un nuovo accordo triennale per la sponsorizzazione della Coppa del Mondo di Sci Alpino FIS. L’importante vetrina annuale di talenti del “circo bianco” è il palcoscenico ideale per promuovere, a livello globale, le pluripremiate gamme di pneumatici premium invernali e all-season Vredestein.

Vredestein Quatrac Pro+, pneumatico all-season ad alte prestazioni

La Coppa del Mondo di Sci Alpino FIS, la più importante competizione del settore dopo le Olimpiadi invernali, si svolge da ottobre a marzo su piste iconiche, nei più rinomati comprensori sciistici situati principalmente in Europa e in Nord America.
Durante la stagione 2023/24, il marchio Vredestein sarà presente in occasione di 26 gare e in diverse posizioni, tra cui il cancelletto di partenza, lungo il tracciato, nel fondale, nell’area dell’arrivo e anche sui pettorali degli atleti, a seconda dell’evento specifico.

L’accordo è stato siglato con Infront, storico partner commerciale della Coppa del Mondo di Sci Alpino FIS.

Vredestein, Benoit Rivallant, Presidente e CEO di Apollo Tyres, afferma:

Abbiamo ottenuto un grande successo promuovendo la riconoscibilità del marchio attraverso le principali piattaforme sportive internazionali, tra cui la Premier League di calcio e la maratona di 20 km di Parigi. Questa nuova partnership rientra in una strategia più ampia che vede la nostra partecipazione a eventi sciistici e ad attività correlate e rappresenta un’altra preziosa opportunità per entrare in contatto con gli automobilisti più esigenti che cercano prodotti di alto valore, in grado di garantire buone prestazioni in qualsiasi condizione“.
Pneumatici invernali Vredestein - Wintrac Pro 10794

Gli pneumatici premium Vredestein, realizzati per la prima volta nei Paesi Bassi nel 1908, sono famosi per la loro qualità e il loro design innovativo e sono stati particolarmente apprezzati nei segmenti degli pneumatici invernali e all-season. Il marchio ha avviato la produzione degli pneumatici all-season all’inizio degli anni ’90 e rimane all’avanguardia in questo settore. A dicembre 2022, Apollo Tyres ha presentato il suo primo pneumatico per veicoli elettrici: Vredestein Quatrac Pro EV. Questo prodotto nasce dal successo dei suoi predecessori all-season a cui aggiunge una serie di nuove caratteristiche che consentono di gestire al meglio la coppia elevata e il peso, caratteristiche tipiche dei veicoli elettrici moderni.

Le gamme di pneumatici invernali Vredestein Wintrac e Wintrac Pro, spesso annoverate tra le migliori nella loro categoria, offrono prestazioni adeguate in tutte le diverse condizioni atmosferiche e livelli di manovrabilità e potenza frenante eccezionali su neve e ghiaccio. Progettati e prodotti in Europa, questi pneumatici presentano mescole e battistrada avanzati che garantiscono una trazione ottimale anche nelle situazioni più difficili.

Vredestein Produttore di pneumatici dell'anno per Auto Bild - Wintrac Pro -

Vredestein Wintrac Pro

Leggi ora: le novità auto

Ultima modifica: 26 Settembre 2023