Volkswagen T-Cross 2024, informazioni e prezzo

874 0
874 0

Volkswagen T-Cross 2024, il restyling del Suv compatto della Casa di Wolfsburg è ordinabile da un prezzo di 26.200 euro.

Lo stile esterno presenta nuovi fari a LED e gruppi ottici posteriori a LED di serie. In abitacolo spicca la nuova plancia con materiali di qualità superiore e una aggiornata generazione di sistemi di infotainment.

Volkswagen T-Cross 2024, due motorizzazioni

I motori sono le due versioni del 3 cilindri turbo benzina 1.0 TSI, che erogano rispettivamente 95 e 115 CV cavalli, quest’ultimo disponibile anche con cambio automatico a doppia frizione DSG a 7 marce.

Tre gli allestimenti: Life, Style, più lussuosa, e R-Line, con estetica sportiveggiante.

Arrivano tre nuovi colori carrozzeria: Clear Blue metallizzato, Grape Yellow e Kings Red metallizzato.

La dotazione di serie prevede: Road Sign Display, strumentazione digitale Digital Cockpit da 8,0 pollici, sistema di infotainment predisposto alla navigazione con schermo touch flottante da 8,0 pollici, integrazione smartphone App-Connect wireless per Android Auto e Apple CarPlay, interfacce USB-C e il Park Assist anteriore e posteriore.

E ancora: cerchi in lega Nottingham da 16 pollici, Front Assist con frenata di emergenza e Travel Assist, composto da cruise control adattivo ACC e assistente al mantenimento di corsia Lane Assist.

Resta notevole la abitabilità, il divano posteriore può scorrere in senso longitudinale di 140 mm permettendo di avere un vano di carico flessibile.

La capacità del bagagliaio è compresa tra 385 e 455 litri, se si ribalta il sedile posteriore (ripartizione 60:40) arriva a a 1.281 litri.

Lo schienale del sedile del passeggero anteriore può essere ribaltato di serie, creando un’area di carico lunga 2,39 metri.

L’inizio delle consegne di Volkswagen T-Cross 2024 è previsto per il primo trimestre del 2024.

Leggi ora: Volkswagen Amarok 2023, prezzi e versioni

Ultima modifica: 8 Novembre 2023

In questo articolo