Il Marchio coreano KGMobility (ex SsangYong), importato e distribuito in Italia dal Gruppo Koelliker presenta la nuova Tivoli, il B-SUV aggiornato.
Tivoli 2024, ha un prezzo da 22.900 euro. Presenta un nuovo frontale anteriore con luci a LED abbinate e il posteriore con il nuovo portellone dalle forme più scultoree e sportive.
In abitacolo esibisce una plancia incentrata sul conducente, integrata da comandi e strumenti interconnessi.
Nella dotazione di serie sono compresi il climatizzatore bizona, i sedili anteriori riscaldati, l’infotainment Android e CarPlay, il volante in pelle riscaldabile e regolabile, specchio interno fotocromatico e quelli esterni ripiegabili elettricamente.
Tivoli è turbo
Il motore è il benzina GDI-turbo da 1,5 litri da 135 cavalli di potenza, abbinato a un cambio manuale a 6. Il bagagliaio ha una capacità di carico da 423 a 1.115 litri.
I colori a disposizione sono il pastello Grand White e metallizzato Iron Metal, Platinum Grey, Dandy Blue e Space Black.
E attiva la campagna “Ta-TAN”, la Nuova Tivoli viene proposta con un tasso d’interesse agevolato al 2,99% ed una rata da 299 euro al mese.
Leggi ora: KGM Torres, grande Suv dal prezzo accessibile. La prova su strada di QN Motori
Ultima modifica: 7 Novembre 2023