Toyota Aygo X Undercover alla Parigi Fashion Week 2023

500 0
500 0

Toyota Aygo X Undercover alla Parigi Fashion Week 2023, ecco una serie speciale dedicata allo stile, con caratteristiche di interno ed esterno uniche. Saranno disponibili 1.000 esemplari per l’Italia.

Leggi ora: Toyota Aygo X, la prova di QN Motori

Toyota Aygo X Undercover, le caratteristiche

Ispirate alle filosofie di design di Takahashi basate su anticonformismo e rottura degli stereotipi, le novità di design includono un’esclusiva colorazione grigio con finitura bi-tone appositamente sviluppata da Toyota, inserti Coral Red per i cerchi in lega da 18” e gli interni, sedili brandizzati, tappetini con motivo monogram e adesivi sul tetto che mettono in mostra il claim CHAOS / BALANCE. Molto di più della tipica collaborazione tra casa automobilistica e designer.

Il tema Undercover di contrasti sovrapposti – punk e couture, digitale e analogico – si estende in questa collaborazione con i mondi della moda e dell’automobile che si incontrano perfettamente per dare vita a una campagna di lancio ambientata nel mondo semi-immaginario di Paris, Tokyo. Una ‘città nascosta’ dove virtuale e fisico si mescolano, ispirandosi al look e all’atmosfera di due luoghi al centro della collaborazione. Dove la cultura underground di Harajuku incontra il savoir faire contemporaneo di Le Marais. Popolata da una community che sposa appieno la filosofia Undercover, e piena di Easter Eggs da scoprire firmati Jun Takahashi.

Passando da una carrozzeria hatchback a crossover, gli stilisti Toyota in Europa hanno creato una risposta emozionale unica nella nuova Aygo X, che può essere percepita da guidatore, passeggero o da chi la osserva su strada.

Campagna di lancio di Toyota Aygo X Undercover

Le prime 250 unità destinate all’Italia saranno preordinabili su Toyota.it a partire dal 13 marzo fino al 30 aprile versando un acconto rimborsabile di 200 euro.

Leggi ora: le novità auto

 

Ultima modifica: 6 Marzo 2023