Tesla Model 3 Highland, come sarà il restyling della bestseller

Tesla Model 3 Highland, il profondo restyling del modello che ha fatto decollare il Marchio di auto elettriche di Elon Musk a livello mondiale sta per essere presentato.

Tesla Model 3 restyling, quando arriverà

Arrivata in Italia a fine 2018 e in produzione dal 2017, è giunta a un momento cruciale della sua carriera. La versione aggiornata in tutte le caratteristiche, Highland è il nome del progetto, arriverà sul mercato entro la fine del 2023 e l’inizio del 2024.

Leggi ora: Model 3 Standard Range Plus, la prova della Tesla più economica

Forma e sostanza nuove e forse anche un prezzo più competitivoForma e sostanza nuove e forse anche un prezzo più competitivo, grazie al mega casting sulle linee produttive, che prevede pressofusione di grandi parti in alluminio della struttura dell’auto che permette, fornendo una robustezza maggiore, di eliminare i passaggi di numerose saldature.

Tesla Model 3, il modello attuale

Il restyling  dovrebbe coinvolgere nuovi gruppi ottici a led anteriori e posteriori, con un design più acuminato.

Sarà implementato l’Autopilot, indicato a garantire una guida assistita avanzata di livello 3. Il nuovo modello proporrà batterie più efficienti con maggiore autonomia e motori elettrici più performanti con prestazioni più elevate.

Tesla Model 2 anteprima

Leggi ora: Tesla Model 3, la prova. Come e quanto va la Long Range Dual Motor

Ultima modifica: 1 Settembre 2023