Preparata per mordere l’asfalto del Green Hell. Mini John Cooper Works Bulldog Racing Edition è esaltata da un kit di elaborazione dedicato e ufficiale, che omaggia il secondo posto di classe conquistato nella 24 Ore del Nurburgring 2023.
Direttamente dal circuito alla strada, con un risultato che certifica le grandi doti dinamiche di Mini.
Arrivano sul modello di serie elaborato con le modifiche realizzate per la gara di endurance al Ring, vitate a un miglior rendimento radicale in condizioni di massimo sforzo.
Mini John Cooper Works Bulldog Racing Edition, speciale in tutto
Sfoggia una omonima livrea esterna, e dall Mini JCW a 3 porte di serie eredita il quattro cilindri di 2 litri da 231 cavalli e 320 Nm di coppia abbinato a un cambio manuale a sei rapporto.
La elaborazioni avviene su parametri decisi seguendo le richieste di ogni cliente e testate al Nurburgring vidimate da una targhetta interna con la data della elaborazione e il numero dell’esemplare.
Assetto speciale grazie all sospensioni regolabili KW V3, i cerchi sono da 17”, gli OZ HyperGT, abbinati a penumatici Pirelli per la massima tenuta
In abitacolo la seconda fila di sedili è stata tolta, sostituita dalla barra di rinforzo della Stern Performance Parts e lo scarico è realizzato dallo specialista Remus. Per dare più carattere nella voce e più rendimento alla Mini John Cooper Works Bulldog Racing Edition.
Leggi ora: le novità auto
Ultima modifica: 23 Agosto 2023