Suzuki Vitara e S-Cross, serie speciale Yoru per le Hybrid

138 0
138 0

Serie speciale Yoru per le Suzuki Vitara e S-Cross, i due Suv medi del Marchio giapponese.

Yoru indica nella lingua giapponese il momento in cui la notte si fa più scura e la luna e le stelle sono più visibili ad occhio nudo.Suzuki Vitara e S-Cross, serie speciale Yoru per le Hybrid - 2

Vitara Hybrid Yoru è basata sull’accostamento del blu della notte per la porzione inferiore dei lamierati e dell’argento della Luna per quella superiore.

S-Cross Hybrid Yoru intervalla invece il cielo notturno, rappresentato dalla vernice metallizzata Blu Capri, con elementi a contrasto, come le calotte degli specchi e gli skid plate anteriori e posteriori argento.

L’allestimento, realizzato in 500 esemplari, prevede, per entrambe le vetture, il tetto apribile panoramico elettrico compreso di tendina oscurante.

Questo dona al tetto una completa pannellatura in vetro panoramico, completamente apribile, che lo rende una finestra privilegiata ed ideale per l’osservazione delle stelle.

Completa l’allestimento l’adozione per entrambe le vetture della trazione integrale 4WD AllGrip Select con selettore di guida e abbinato al motore il 1.4 Boosterjet mild hybrid a 48V con 129 cavalli di potenza e 235 Nm di coppia, abbinato al cambio manuale sei rapporti.

Suzuki Vitara e S-Cross Yoru, il prezzo

L’edizione speciale di Vitara ha un prezzo da 31.990 euro, di S-Cross da 33.990 euro, ma fino al 31 dicembre 2023 c’è uno sconto di 2.500 euro per tutti e due i modelli.

Leggi ora: Suzuki Across, la prova si strada di QN Motori

 

Ultima modifica: 4 Dicembre 2023

In questo articolo