Skoda Kodiaq Scout, versione off road del grande SUV

5819 0
5819 0

Skoda Kodiaq Scout è l’allestimento che esalta la vocazioni fuoristrada del grande SUV Ceco. Grazie all’adozione di a protezione sottoscocca, frontale e posteriore specifici con paraurti dedicati con angoli d’attacco e di uscita ottimizzati e cerchi da 19”.

Molti dettagli sono in color argento. Come la calandra, le cornici dei finestrini, i mancorrenti al tetto, le calotte degli specchietti e le protezioni inferiori nella zona frontale e posteriore, poste sotto il paraurti. È riconoscibile anche per i finestrini posteriori e il lunotto oscurati. Monta di serie il sistema di assistenza al parcheggio anteriore e posteriore.

Grazie al Driving Mode Selection, ci sono quattro modalità di guida. Ovvero Normal, Eco, Sport e Individual e la Snow, specifica per la 4×4, per strade innevate e dei terreni scivolosi.

La modalità Off-Road è selezionabile premendo un pulsante. Il sistema antibloccaggio ABS ammette un determinato slittamento, affinché davanti alle ruote si possa formare una sorta di “cuneo” di terra che frena la vettura. Se necessario, si attivano anche la funzione di partenza assistita in salita e la funzione di marcia assistita in discesa.

I motori

La Skoda Kodiaq Scout è disponibile in quattro versioni, abbinabili alla trazione integrale. I benzina 1.4 TSI da 150 cv e il 2.0 TSI da 180 cv e i diesel 2.0 TDI da 150 e 190 cv.

Ultima modifica: 10 Marzo 2017

In questo articolo