Sanremo 2023, LimoLane partner ufficiale della mobilità

578 0
578 0

LimoLane, la piattaforma digitale leader nella mobilità premium per il servizio di noleggio auto con conducente, vince la gara indetta da Rai per il servizio di mobilità del 73° appuntamento con il Festival della canzone italiana.

In occasione di Sanremo, LimoLane garantirà il servizio di mobilità alla squadra di Amadeus, alla redazione, agli ospiti e ai tecnici su diversi percorsi interni ed esterni alla città. Infatti, mettendo a disposizione 100 veicoli, la piattaforma di mobilità premium offrirà un supporto logistico a 500 persone coinvolte nella manifestazione e coprirà l’intero territorio di Sanremo ma anche le tratte da Nizza, Genova e Milano.

LimoLane, nata nel 2021 a seguito di un venture building di successo tra GELLIFY e una realtà tradizionale operante nel mondo NCC, offre un servizio di noleggio auto con conducente innovativo, esclusivo e smart. Ad oggi LimoLane è presente in più di 350 città in Italia con una community di oltre 3.000 autisti e il servizio offerto dalla piattaforma copre il 95% del territorio nazionale. Per usufruire del servizio è possibile prenotare una corsa direttamente dall’app smartphone o via web con un’assistenza clienti continua, attiva 24/7.

Nello specifico, la collaborazione comprende oltre 220 corse a bordo dei veicoli di LimoLane con un costo variabile in relazione alla distanza. Da e per Genova, sono previste 80 tratte, divise equamente tra auto e minivan. Salgono a 130 i viaggi gestiti da LimoLane su Nizza, di cui 80 in auto e 50 in minivan. Per i percorsi più distanti, in programma su Milano, vertici, conduttori ed ospiti Rai hanno a disposizione 6 corse in auto e 6 in minivan.

La piattaforma si fa promotrice della digitalizzazione del comparto e grazie anche alla collaborazione con diversi partner LimoLane punta ad incentivare la ripresa della mobilità urbana non di linea con lo scopo di riformare un settore tradizionale e facilitare, grazie alla tecnologia, sia l’esperienza dell’utente sia la gestione da parte delle realtà partner.

Le parole di Francesco Righetti, CEO di LimoLane:

“Siamo entusiasti di poter mettere a disposizione la nostra esperienza nel settore NCC per supportare una manifestazione del calibro di Sanremo. Grazie a LimoLane vertici, conduttori ed ospiti Rai con necessità di spostarsi tra i luoghi del Festival, potranno farlo con un autista qualificato a loro disposizione. Inoltre, l’attenzione che riponiamo nel sottoporre soluzioni adatte ad ogni passeggero garantisce un’esperienza di viaggio esclusiva e personalizzata” .

Leggi ora: le novità auto

 

Ultima modifica: 6 Febbraio 2023