Renault Twingo Urban Night, serie speciale per la citycar elettrica

1988 0
1988 0

Renault Twingo Urban Night è la nuova serie speciale della citycar elettrica. Ispirata alla cultura urbana, alla street art e alla notte, è realizzata sull’allestimento Intens e disponibile in quattro colori di carrozzeria: Bianco Dreams, Bianco Quarzo, Cosmic Grey e Nero Etoilé.


L’esterno è caratterizzato agli adesivi stripping Urban Night (bianchi o neri), combinabili tono su tono o a contrasto con la tinta della carrozzeria.

Personalizzazione dotazione

Due le versioni di questa personalizzazione: un “light stripping” disponibile di serie sul montante C, e in alternativa un “full stripping” in opzione che copre il tetto e le porte posteriori.

Ls serie speciale prevedere i cerchi in lega da 16” diamantati neri, griglia calandra con inserti bianchi e firma “Urban Night X” sulle scocche dei retrovisori.

In abitacolo domina la personalizzazione nero lucida della plancia con lo sticker speciale “Urban Night X” e soglie porta Urban Night. I sedili sono con sellerie nere con bordo bianco e una striscia bianca firmata “Urban Night X” al centro degli schienali anteriori.

Di serie la navigazione con servizi connessi, Lane Departure Warning (avviso superamento corsia), caricatore smartphone wireless e parking camera con sensori a ultrasuoni.

TEINTIER – GRIS LUNAIRE – STRIPPING BLANC

Il motore elettrico eroga 82 cavalli (60 kW), 160 Nm di coppia. La batteria ha una capacità di 22 kWh (con raffreddamento ad acqua). L’autonomia dichiarata è di 190 km nel ciclo misto.

Il prezzo di Renault Twingo Urban Night è a partire da 25.500 euro.

Leggi ora: Renault Twingo E-tech electric, la prova di QN Motori

Ultima modifica: 25 Ottobre 2021

In questo articolo