Una regina speciale. Range Rover SV Carmel Edition 2024 sarà realizzata, con la stessa vocazione della edizione del 2022, in 7 esemplari.
E’ stata mostrata alla Monterey Car Week e realizzata dalla divisione SV Bespoke sarà disponibile a un prezzo da 370.000 dollari, ovvero 340.000 euro, contribuendo a una buona causa: al Monterey Bay National Marine Sanctuary sarà devoluta una parte del guadagno.
La versione è la Range a passo lungo, dotata del V8 di 4.4 litri bi-turbo mild hybrid con potenza di 614 cavalli.
Leggi ora: Range Rover Evoque 2024, motori ibridi e super schermo
Il nome richiamala nota località Carmel by the Sea, dove vive anche Clint Eastwood, la Range Rover SV Carmel Edition evoca le atmosfere della ammaliante costa californiana. La livrea è la SV Bespoke Special Effect Gloss White, i cerchi forgiati da 23 pollici presentano la finitura Diamond Turned Dark Grey Gloss.
Range Rover SV Carmel Edition, abitacolo extra-lusso
All’interno fanno bella mostra in rivestimenti bicolori in tinte Perlino e Deep Garnet di pelle semi-anilina e la plancia e rivestita in legno di frassino con inserti in ceramica.
La vettura ha fatto il suo esordio alla Range Rover House a Pebble Beach, dove c’è un campo da golf: con le vettura saranno consegnate due sacche Titleist personalizzate per 18 buche da sogno.
Leggi ora: le novità auto
Ultima modifica: 23 Agosto 2023