Noleggio in aeroporto: arrivano le Maserati nelle aero-postazioni

1915 0
1915 0

Arrivare in aeroporto e guidare una Maserati? A partire da venerdì 1 giugno è possibile. Non si tratta di un un sogno per pochi eletti. Avrete la possibilità di noleggiare le auto del Tridente negli scali italiani di Roma Fiumicino, Milano Linate e Malpensa, Venezia, Firenze ed Olbia. Entriamo quindi nei dettagli e scopriamo assieme di cosa si tratta.

Noleggiare auto di lusso

L’iniziativa è stata illustrata nel corso dell’evento “A day with Hertz – Il viaggio è una forma d’arte“, organizzato a Firenze da Hertz, famosa società di noleggio, specializzata nel “rent a car” per turismo o affari di breve periodo.

A partire dall’inizio di giugno, potranno essere noleggiate una Levante, una Quattroporte o una Ghibli. Le tre vetture Maserati, infatti, sono entrate a far parte del programma Selezione Italia by Fun Collection di Hertz, che permette di affittare vetture “made in Italy” di grande fascino.

Un’opportunità davvero interessante per gli amanti dello stile italiano e della tradizione, che si ritrovano così a viaggiare a bordo di vere e proprie icone di lusso. Oltre alle Maserati, fanno parte della selezione Italia anche altri modelli italiani del gruppo FCA, ovvero Alfa Romeo Stelvio, 4C e Giulia Veloce, le Abarth 595 Competizione e Turismo e 124 Spider e le Fiat 500 Cabrio e 124 Spider.

La politica aziendale di Hertz

“Siamo orgogliosi di poter offrire ai nostri clienti l’opportunità di vivere un’esperienza di noleggio di altissimo livello a bordo delle automobili uniche di Selezione Italia – ha dichiarato Massimiliano Archiapatti, amministratore delegato di Hertz – oggi ancora più rappresentativa della nostra tradizione motoristica grazie ai modelli Maserati. Per la prossima estate, queste icone dello stile italiano saranno disponibili anche in Sardegna e Sicilia, per visitare le località più esclusive del nostro paese. Dalla Costa Smeralda a Chia, tra territori ricchi di tradizione e da Taormina a Mondello per godere uno spettacolo ineguagliabile.

Oltre ai brand italiani, i nostri clienti potranno scegliere anche una selezione di modelli di altri marchi prestigiosi, da Audi a Mercedes Benz, da Jaguar Land Rover a Volvo, per viaggiare a bordo dell’auto più adatta alle loro esigenze, dal SUV alla sportiva e alla cabrio”.

In occasione dell’evento, inoltre, è stato anche presentato il nuovo dispositivo Hertz Connect. Esso permette di connettersi in modalità wi-fi a bordo delle auto Hertz o nelle vicinanze di esse. Proposto gratuitamente ai soci del programma Gold Plus Rewards, si tratta di un’importante novità che aiuta a rendere ancora più piacevole il proprio viaggio all’interno delle auto noleggiate.

Ultima modifica: 28 Giugno 2018