Fiat 500 Collezione in tour nelle capitali della moda europee

4090 0
4090 0

Milano, poi Londra, Berlino, Madrid e Parigi. Fiat 500 Collezione sarà in tour nelle più importanti capitali europee della moda. Con il suo stile da diva, questa versione speciale sfilerà sui red carpet concedendosi a fotografi e appassionati. La livrea bicolore Primavera è la peculiarità principale della vettura.

Già arrivata nelle concessionarie, la 500 Collezione si offre nelle versioni berlina e cabrio con un logo dedicato. Le cromature specifiche sul paraurti anteriore, sul cofano e sulle calotte degli specchietti rimandano alla versione originale. Oltre alla tinta Primavera, sono disponibili anche la bicolore “Acquamarina” (bianco e verde) e l’Avorio Taormina, in alternativa al Bianco Gelato e al Blu dipinto di Blu.

All’interno, la plancia riprende il colore esterno, bianco nell’abbinamento con il bicolore “Primavera” e verde in abbinamento al bicolore “Acquamarina”. Per l’ambiente interno si sono scelti colori freschi come il Bicolore dei sedili, con la seduta grigia a strisce e la lunetta superiore in avorio, firmati dal logo 500 ricamato.  Anche i tappetini sono impreziositi dal ricamo del logo Collezione.

Raffinata, fashion e tecnologica. Questi i tratti distintivi che porterà in giro per l’Europa. Un tributo all’icona di casa Fiat, un grande classico che non passa mai di moda. Le 58 mila unità vendute nel primo trimestre del 2018, a livello europeo, rappresentano la miglior performance nei suoi 11 anni di vita.

Ultima modifica: 19 Aprile 2018