Moto GP: quali canali sky trasmettono le gare

1971 0
1971 0

Gli appassionati di motori potranno seguire i canali Sky Sport per seguire le gare di Moto GP nella stagione 2018. Il Campionato garantirà più gare e precisamente Sky trasmetterà in diretta tutte le gare di ognuna delle tre le classi (MotoGP, Moto2 e Moto3). Saranno 11 i GP dei 19 complessivi in esclusiva live su Sky Sport MotoGP.

Canali Sky dove vedere il Campionato Gp 2018

Novità tecnologiche per la MotoGP trasmessa in diretta da SKY Sport ed un nuovo famoso inviato ai box. Si tratta del pilota di San Marino, vice campione del mondo Alex De Angelis.

I Movida introdurranno la MotoGP con il brano “Sono un acrobata” ed ogni rubrica durante i weekend di gara. Per le gare di Moto GP saranno 19 le dirette dai canali Sky, di cui 11 in esclusiva live su Sky Sport MotoGP, 8 saranno le dirette su TV8: Argentina, Americhe, Italia, Catalunya, Repubblica Ceca, Austria, San Marino e Riviera di Rimini, Comunità Valenciana.

Lo studio mobile per la Moto GP è stato confermato e si affaccia sul paddock o con una vista sulla pista ed un punto d’incontro televisivo per piloti, tecnici ed opinionisti.

NOW TV, il servizio in streaming

Now Tv offre inoltre servizi di streaming con ogni spettacolo sportivo SKY. La scelta è variabile: senza alcun contratto con Pass giornaliero, settimanale o mensile per accontentare le esigenze di chi ama lo Sport. Skysport.it si rinnoverà e diventerà maggiormente digitale.

Gli appassionati potranno avere in tempo reale qualsiasi notizia e l’analisi di ogni gara sportiva del Campionato di Moto GP. Web ed il canale all news Sky Sport24 interagiranno per dare ai telespettatori ogni notizia e diffonderla in rete, per portarla a conoscenza di tutti.

Sarà a disposizione l’App Sky Sport, ripartirà il Live blog per informare e rendere a portata di mano ogni notizia in tempo reale. Inoltre l’App Sky Sport è scaricabile gratis e disponibile sia per iOS che Android. Rubriche sportive, interviste giornalistiche ed interattività con i protagonisti delle gare aumenteranno l’offerta di Sky Sport 24.

Tutte le notizie aggiornate saranno visibili su quest’ultimo canale, che metterà in contatto gli appassionati con ogni possibile notizia riguardante il Moto GP. Un’estate da non perdere su Sky, che mai come questo anno 2018 si è rinnovato nei canali ed in tutti gli interventi sportivi.

Sarà come assistere alle gare, rimanendo seduti sul divano del salotto, i canali SKY entreranno nelle case.

Ultima modifica: 3 Luglio 2018