Mercedes CLE Cabriolet, le immagini della grande scoperta

Arriva la scoperta. Ecco le prime immagini ufficiali di Mercedes CLE Cabriolet, la versione con capote in tela della Coupé lanciata poche ore fa.

Il modello sostituisce le versioni soft top del duo Classe C e la Classe E cabrio. Sempre con dimensioni superiori. Ovvero con una lunghezza di 4,85 metri.

Mercedes CLE Cabriolet se nasce sulla piattaforma MRA2 di Classe C, offre un passo di 286 centimetri, preambolo di una soddisfacente abitabilità posteriore

In abitacolo domina la plancia con strumentazione digitale da 12,3 pollici, display centrale da 11,9” e gestito dal sistema MBUX, aggiornato in molte funzioni..

Mercedes CLE Cabriolet, motori elettrificati a 4 e anche 6 cilindri

Al pari della Coupé adotta motori diesel e benzina 2 litri 4 cilindri con potenze da 200 a 258 cv e anche la versione 6 cilindri da 381 cv derivata da Classe E, tutte con mild hybrid 48 Volt che regala un boost di 23 cavalli, utile anche a ridurre i consumi.

Arriveranno nei prossimi mesi versioni AMG, con al top la PHEV da 680 cavalli, e la ibrida plug-in, sempre con una notevole potenza

Leggi ora: le novità auto

Ultima modifica: 11 Luglio 2023

In questo articolo