Maserati Levante Royale, alla coppa del mondo di Snow Polo a St. Moritz

2935 0
2935 0

Maserati Levante Royale Special Edition è stata protagonista del weekend sul magnifico scenario del lago ghiacciato di St. Moritz, che ha ospitato la Coppa del Mondo di Snow Polo 2020 giunta alla sua 36a edizione.

 

Leggi anche: Maserati Royale, la serie speciale

Maserati Levante Royale

La finale della Coppa del Mondo di Snow Polo, della quale Maserati è Sponsor Ufficiale, ha visto vincere il Team St. Moritz sul Team Azerbaijan per  4 a 1 ½.

La presentazione ufficiale della Maserati Levante Royale è stata il momento culminante delle attività fuori dal campo. Il SUV occupava un posto d’onore nel Polo Village. Tra le personalità di spicco presenti la stella del polo inglese Malcolm Borwick e il campione del mondo di slalom Giorgio Rocca.

Tutte col V6, Diesel e benzina: da 250 a 430 cavalli

Maserati rende omaggio al proprio heritage, alla serie speciale Royale, del 1986 con il lancio di una serie che porta lo stesso nome, disponibile su tutti i modelli con motori V6 presenti nell’attuale gamma Maserati.

Solo 100 Maserati Quattroporte, Levante e Ghibli Royale saranno prodotti. Con motori che vanno dal V6 diesel 3 litri da 250 e 275 CV, ai benzina V6 3 litri da 350 e 430 cavalli.

E’ disponibile in due colori unici, Blu Royale (in display) e Verde Royale. Presenta esclusivi cerchi Anteo da 21” color Antracite e pinze freno in color argento.

L’abitacolo, realizzato sulla versione GranLusso, esibiscono sellerie in Pelletessuta Ermenegildo Zegna color Cuoio o pelle Pieno Fiore bicolore Nero / Cuoio, finiture high gloss Metal Net e una distintiva targhetta “One of 100”, insieme al Sound System Bowers & Wilkins, al tetto apribile elettrico e ai vetri oscurati. Presenti numerosi equipaggiamenti, con i pacchetti Cold Weather, Premium e Driving Assistance Plus di serie.

I prezzi per la Royale Special Series partono da 104.700 euro per Ghibli, 111.600 euro per Levante. E 137.300 euro per Quattroporte.

 

Ultima modifica: 27 Gennaio 2020

In questo articolo