Sarà stata una svista o un gioco per stuzzicare gli appassionati? Non possiamo saperlo, ma rimane il fatto che la nuova Porsche 911 GT3 ha fatto la sua prima velocissima apparizione durante pochi secondi nello spot realizzato dalla casa tedesca per il Super Bowl 2020.
Per la prima volta dopo 23 anni (dal 1997) Porsche ha infatti voluto produrre un video commerciale da mandare in onda durante il celebre e seguitissimo evento sportivo americano. La protagonista del video, che potete vedere in anteprima qui sotto e che verrà poi trasmesso sulle tv americane dal prossimo 2 febbraio, è ovviamente la Porsche Taycan, il primo veicolo elettrico della casa di Stoccarda. L’auto che traina il futuro di Porsche è inseguita da alcuni modelli classici, come la 918 Spyder, la 917 o la GT2 RS. A un certo punto del filmato, che è stato girato al Museo Porsche di Stoccarda, esattamente al secondo 0:44, si può intravedere in livrea blu una Porsche 911 accessoriata con spoiler mai vista prima. Con ogni probabilità si tratta proprio della Porsche 911 GT3 2021, attesa nuova sportiva del marchio tedesco.
https://www.youtube.com/watch?v=92sXWVxRr0g
Tale “svista” porta a pensare che la GT3 potrebbe fare il suo debutto prima del previsto, dunque probabilmente anche prima del Salone di Ginevra 2020 (5 – 15 marzo).
Ultima modifica: 27 Gennaio 2020