Lexus LM, il grande monovolume ibrido arriva in Europa e in Italia. Il Marchio di lusso di Toyota offre un modello con lo sfarzo di una limousine nel formato di uno spazioso minivan.
Sarà disponibile sui mercati europei a partire dal prossimo autunno.
Punta alla massima ospitalità, per comfort e al benessere dei passeggeri.
L’ambiente dell’abitacolo è controllato con precisione per quanto riguarda la temperatura, la qualità dell’aria e l’illuminazione.
L’accesso alla connettività e all’intrattenimento è facile e intuitivo grazie anche a un monitor HD widescreen da 48 pollici e al sistema audi Mark Levinson 3D Surround Sound realizzato su misura.

La lunghezza è di 5,130 metri, la larghezza di 1.890 mm e l’altezza di 1.945 mm. Il passo di 300 centimetri è decisivo per massimizzare lo spazio per i passeggeri posteriori.
Lexus LM, il sistema ibrido
In Europa Lexus sarà offerta con il propulsore Premium Hybrid da 2,5 litri, con potenza massima è di 250 cavalli e una coppia massima di 239 Nm.
Di serie, Lexus LM è dotato di trazione integrale elettronica E-Four, con un aumento del livello di distribuzione della coppia motrice posteriore per conferire al veicolo una dinamica stabile e contribuire al comfort dei sedili posteriori.
Il sistema può regolare il bilanciamento della coppia motrice anteriore/posteriore tra 100:0 e 20:80 per garantire una manovrabilità sicura in partenza o in curva su superfici sconnesse o scivolose.
Leggi ora: le novità auto
Ultima modifica: 21 Luglio 2023