Lancia Ypsilon Maryne, nuovo allestimento speciale e ibrido

7671 0
7671 0

Lancia Ypsilon Maryne, è disponibile un nuovo allestimento della citycar. Si presenta com l’attuale top di gamma, più accessoriata delle versioni Silver e Gold.

Leggi anche: configuratore Lancia Ypsilon

Disponibile a un prezzo di  di 14.700 euro. Disponibile esclusivamente nella motorizzazione mild hybrid a benzina, col tre cilindri a 1.0 litro da 70 cavalli. Il motore FireFly è abbinato al sistema BSG (Belt integrated Starter Generator) a 12 volt e da una batteria supplementare al litio. 

Leggi anche: Lancia Ypsilon EcoChic Hybrid, informazioni e prezzo

Permette promette un consumo dichiarato  inferiore del 24% nel ciclo NEDC rispetto al 1.2 Fire. Si tratta  4 litri/100 km, per una dichiarata di 25 km/litro ed emissioni di CO2 di 90 g/km. Ypsilon Silver e Gold invece sono disponibili con motorizzazioni anche GPL e Metano.

Lancia Ypsilon Maryne, la dotazione

L’allestimento prevede: interni specifici Maryne, pack Relax, coppe ruota 15” Maryne, sensori di parcheggio posteriori, fendinebbia, caratterizzazioni esterne in nero lucido e in tinta carrozzeria, terminale di scarico cromato, vetri Privacy, Uconnect radio 5″ Touchscreen con Bluetooth e Tecnologia DAB, kit Maryne.

Gli interni specifici Maryne

 

Ultima modifica: 14 Marzo 2020

In questo articolo