Lancia Y 2023, le novità della cittadina chic

303 0
303 0

Lancia Y 2023, la cittadina chic si aggiorna. Highlander del nostro mercato, nei primi 11 mesi del 2022 ancora seconda auto più venduta in Italia, la piccola torinese è già ordinabile.

Connettività

Ecco le novità. Più connessa con il nuovo caricatore wireless posizionato sotto la leva del cambio e che consente di ricaricare il proprio smartphone in totale sicurezza e comfort.

La radio 7” touchscreen ora offre Apple CarPlay e Android Auto in modalità wireless. Debutta la telecamera posteriore che agevola le manovre di parcheggio.

La versione Silver esibisce una nuova caratterizzazione nera sulla calandra e sulle cornici del logo e del paraurti inferiore. Presenti i fari DRL alogeni e lo spoiler nero,di serie sull’intera gamma. Resta disponibile in gamma la serie speciale Alberta Ferretti.

Nuovi colori

Inedita nuance di lancio, il Verde Rugiada. In abitacolo spiccano il nuovo rivestimento blu per la plancia e i pannelli porta, accenni multicolore verde sulla gemma del cambio, sul calice del volante e sulle cornici delle bocchette, ed il cluster strumenti rinnovato nella grafica.

Nuovi i sedili con rivestimento con Seaqual Yarin, un materiale innovativo e sostenibile che nasce riciclando la plastica raccolta nel Mediterraneo.

Lancia Y 2023, ibrido aggiornato

La motorizzazione mild hybrid  è unica per il modello. Abbina il motore benzina 1.0, 3 cilindri, 70cv (51,5 kW) della famiglia Firefly, ad un motore elettrico BSG da 12 volt e una batteria al litio. E’ stato aggiornato e produce emissioni più basse.

Confermato il GPL

Ypislon GPL Ecochic rappresenta la vettura ideale per coloro che percorrono lunghi tragitti. Fino al 31 dicembre, nuova GPL Ecochic è proposta a partire da 189 euro al mese, con anticipo 3.070 euro, 36 rate da 189 euro e rata finale residua pari a 9.210 euro.

Il prezzo parte da 13.350 euro.

Lancia Y 2023, le novità della cittadina chic
Lancia Y 2023, il colore Verde Rugiada

Leggi ora: Lancia, come sarà lo stile di Ypsilon, Delta e della ammiraglia

Ultima modifica: 9 Dicembre 2022