Lamborghini Urus, nel video “Corsa” svelato per errore il Suv?

3789 0
3789 0

Lamborghini ha diffuso in rete il terzo video di Urus, questa volta nel “Corsa” Driving Mode. Si tratta del quarto filmato dopo quelli “Sabbia“, “Terra” e “Neve” che riproducono altre due modalità di guida del Suv. La particolarità di questo video è però un altra. In un fotogramma, nel sistema di infotainment nell’abitacolo, si può vedere la vettura col vestito originale non camuffato.

Devono essersene accorti anche alla Lamborghini, perché il video è stato momentaneamente rimosso e poi ricaricato senza quel fotogramma. Non è però stato sufficiente a nascondere l’errore, se così vogliamo chiamarlo. In rete, gli Youtubers sono stati implacabili. Il video originale era già stato scaricato e poi ricaricato su altre pagine al di fuori del canale ufficiale Lamborghini.

Da quello che si vede, l’aspetto finale di Urus non sarebbe molto distante dal concept mostrato nel 2012 al Salone di Pechino. Le maggiori differenze riguardano i gruppi ottici, le gomme più larghe e un frontale molto più aggressivo. L’aspetto è quello di un Suv muscoloso, in linea con il dna sportivo e prestazionale della Casa di Sant’Agata Bolognese.

Le prese d’aria anteriori, lo splitter molto pronunciato e i passaruota prominenti conferiscono l’aspetto cattivo al frontale. Nel video si ha anche un’idea degli interni, con la strumentazione completamente digitale, i due schermi touchscreen e il selettore della modalità di guida.

Ultima modifica: 22 Novembre 2017

In questo articolo