Koenigsegg Regera, la supercar personalizzata da 1800 cavalli

7394 0
7394 0

Koenigsegg Regera è sinonimo di supercar fatta su misura. Di nome e di fatto. Avete letto che per l’Agera RS i tempi di consegna sono biblici.

Allora non rimane che “godersela”, in attesa, con alcune ricostruzioni digitali. La Regera è il modello che succede in linea dinastica all’Agera, ed è soprannominata “megacar”. Perché eroga una potenza superiore a 1 MegaWatt. Grazie a un V8 biturbo di 5 litri da 1115 cavalli e tre motori elettrici che producono un totale di 520 kW. Un totale di oltre 1.800 cavalli. Una belva in grado di accelerare da 0 a 300 km/h in meno di 20 secondi.

Esagerata è dire poco, come i ben oltre due milioni di euro che saranno necessari per acquistarla. Su Facebook il marchio di Christian von Koenigsegg ha pubblicato alcune ricostruzioni digitali della Regera. Fatta su misura. Anche per il fondatore, con la livrea blu e gialla, come i colori della nativa Svezia. Ma non solo.

Koenigsegg Regera, già tutte prenotate 

E gli interni in pelle marrone, coma la Mazda MX-5, la prima auto che nel 1992 mister Koenigsegg acquistò con la moglie. Potrebbe essere così uno degli 80 modelli in programma della Regera. Ovviamente tutti già prenotati.

Ultima modifica: 30 Marzo 2017

In questo articolo