Jeep Renegade e Compass 4xe, test ad Arjeplog. Prezzo da 40.900 e 45.900 euro

3136 0
3136 0

Jeep Renegade e Compass 4xe, ecco le plug-in ibride alla prova del gelo. Un test importante per le vetture elettrificate alla spina e le loro batterie.

Leggi anche: Jeep Compass e Renegade 4Xe, il prezzo in Italia

Test da Mirafiori a Arjeplog: 3.800 chilometri

Una prova su strada lunga 3.800 km. Partita dallo stabilimento di Mirafiori per raggiungere il Proving Ground di Arjeplog nella Lapponia svedese. Una settimana che ha messo alla prova le Jeep ibride elettriche plug-in per la regione EMEA in contesti reali in cui potrebbero trovarsi gli utilizzatori abituali.

La specificità dei sistemi ibridi plug-in, insieme alle loro specifiche tecniche, ha reso necessario l’introduzione di alcune novità di prova nello sviluppo.

Renegade e Compass 4xe First Edition fino al 30 aprile possono essere pre-ordinata attraverso la piattaforma web. Per dribblare il Coronavirus i concessionari Jeep si aprono ai potenziali clienti grazie all’applicazione Google Hangouts Meets che consente scoprire le novità della gamma, contattare direttamente  un consulente di vendita e potenzialmente procedere all’ordine. Un contatto “remoto” lanciato in Italia che arriverò anche in altre nazioni.

 

 

Ultima modifica: 30 Marzo 2020

In questo articolo