Jeep, porte aperte il 21 e 22 gennaio

62 0
62 0

Jeep il 21 e il 22 gennaio offre porte aperte sulla scia del trionfo di Avenger, auto dell’anno 2023. e tutta la sua gamma.

Porte aperte con la famiglia elettrificata

Presenti la gamma 4xe Plug-In Hybrid – qui le prove di Renegade e Compass 4xe e di Wrangler 4xe e le elettrificate “mild”, ovvero Renegade e Compass e-hybrid.

E’ possibile ordinare Jeep Avenger online. Il porte aperte resta in ogni modo una occasione per il contatto diretto, con modelli di forte appeal.

Porte aperte Jeep: come ordinare tutta la gamma

Leggi ora: tutte le news su Jeep Avenger

Jeep Avenger Car of the Year 2023, prima volta del Marchio americano

Perché Avenger ha vinto il Car of the Year 2023

Le parole di Søren W. Rasmussen, il nuovo Presidente della giuria del Car Of The Year

“La Jeep Avenger si è aggiudicata meritatamente il titolo di Auto dell’Anno. In modo convincente, riflette il tempo in cui il mondo dell’auto è entrato e irradia con il suo design il grande cambiamento che Jeep sta affrontando. La Jeep Avenger è una vera europea e ha così tante buone caratteristiche che la giuria è molto soddisfatta del titolo Auto dell’Anno 2023. Congratulazioni!”

Le parole di Christian Meunier, CEO del marchio Jeep

“Siamo onorati e orgogliosi che questa autorevole giuria di esperti europei del settore automobilistico abbia scelto il primo SUV completamente elettrico del marchio Jeep come Auto dell’Anno” – ha dichiarato Christian Meunier, CEO del marchio Jeep – “Era la prima volta che il marchio Jeep schierava un suo modello tra le finaliste in questo concorso, e ovviamente la prima volta che trionfa, e questo dimostra l’importanza della Jeep Avenger come componente chiave della nostra strategia globale di elettrificazione, mentre il marchio si avvia a diventare il leader mondiale dei SUV a emissioni zero. Congratulazioni a tutti gli altri finalisti in una competizione molto dura”.

Le parole di Alberto Sabbatini, vicepresidente dell’organizzazione Car Of The Year

“La Jeep Avenger si è dimostrata una combinazione perfetta per la maggior parte degli utilizzi: è compatta e agile per la guida in città, ha potenza e coppia sufficienti per affrontare qualsiasi tipo di strada e una buona autonomia anche per i viaggi a medio raggio. Anche se è lunga solo 4,08 metri, all’interno c’è molto spazio. È un’auto completa, non una city car. Ma soprattutto ha un design che spacca”, ha dichiarato Alberto Sabbatini, vicepresidente dell’organizzazione Car Of The Year.

Quanto costa Jeep Avenger?

Jeep Avenger elettrica ha un prezzo a partire da 32.100 euro euro, Jeep Avenger benzina da 22.900 euro

Come si chiama la nuova Jeep?

Jeep Avenger?

Quale è la Jeep più piccola?

Jeep Avenger à lunga 4,08 metri

Quale è la Jeep elettrica?

Avenger è la prima Jeep elettrica, spinta da un motore da 156 cavalli e con un’autonomia di 400 km.

Ultima modifica: 23 Gennaio 2023