Jeep Avenger elettrica su strada, eccola finalmente. Il prezzo della versione a batteria parte da 35.400 euro e in rate mensili da 249 euro.
Le prestazioni dichiarate: autonomia in elettrico fino a 400 km nel ciclo WLTP e fino a 550 km in città.
La ricarica rapida standard garantisce un’autonomia di 30 km con 3 minuti di ricarica e una ricarica dal 20 all’80% in 24 minuti. La nuova da 54 kWh di Avenger è costituita da 17 moduli e 102 celle agli ioni di litio che sfruttano la chimica NMC 811.
Avenger è la prima Jeep a trazione anteriore dotata di serie delle funzioni Selec-Terrain e Hill Descent Control che, insieme all’altezza da terra di 200 mm, all’angolo di attacco di 20° e all’angolo di uscita di 32°, la rendono un veicolo con potenzialità off-road.
Gli allestimenti sono:
- Avenger, con un sistema di infotainment con display da 10,25 pollici che offre un’esperienza simile a quella di uno smartphone, presenta i sistemi di sicurezza di ultima generazione, quali Autonomous Emergency Braking, Traffic Sign Recognition e Keep Lane Assist.
- Longitude aggiunge i cerchi in lega da 16 pollici e ai sensori di parcheggio posteriori.
- Altitude offre i sedili premium abbinati alla plancia e agli inserti color argento degli interni, il cluster digitale da 10,25 pollici e il portellone posteriore elettrico “handsfree”.
- Summit, il top della gamma, aggiunge fari e luci posteriori Full-LED, luce ambiente multicolore, guida autonoma di livello 2, sensori di parcheggio a 360° e telecamera posteriore con vista drone.
Jeep Avenger elettrica su strada
Leggi ora: le novità auto
Ultima modifica: 17 Aprile 2023