Jeep Avenger 2024, benzina, ibrida ed elettrica

369 0
369 0

Jeep Avenger 2024, la nuova versione è ordinabile. Le motorizzazioni della più piccola auto di sempre del Marchio sono tre, tutte a trazione anteriore

  • Avenger 1.2 turbo benzina da 100 cavalli 205 Nm di coppia
  • Avenger mild hybrid 48 V, sempre col 1.2, ma coadiuvato da due motori elettrici, uno al posto del motorino d’avviamento e uno inserivo nel cambio a doppia frizione per fornire, fino a 29 cavalli in spinta, potendo percorrere fino a 1 km solo in elettrico a 30 km/h. Il mild hybrid consente cambiate più fluide.
  • Avenger elettrica col propulsore da 156 cavalli, la batteria da 54 kWh.

Gli allestimenti di Jeep Avenger 2024 sono:

  • Longitude. Offre di serie cerchi in lega da 16”, proiettori full LED, maniglie delle porte in tinta con la carrozzeria, eleganti piastre sotto-scocca di colore grigio, quadro strumenti da 10,25”, un cluster full digital da 7’’, il sistema cruise control, frenata d’emergenza autonoma, riconoscimento dei segnali stradali, lane-keep assist, driver attention assist, hill descent control, Selec-Terrain, sensori di parcheggio posteriori, freno di stazionamento elettrico. Longitude offre anche elementi pratici come la box telematica con servizi connessi. Avemger elettrica ha climatizzatore automatico monozona, funzione Keyless-Go, cavo di carica a 3 modalità.
  • Altitude aggiunge cerchi in lega da 17” piastre sotto-scocca in argento, sedili in tessuto/vinile, pavimento di carico ad altezza regolabile, volante in pelle sintetica, Cruise Control adattivo (ACC), cluster full digital da 10,25″.
  • Summit aggiunge cerchi in lega da 18”, fari anteriori e luci posteriori totalmente a LED, luce ambiente multi-colore, specchio retrovisore “frameless” elettrocromico, proximity keyless entry e l’engine start, caricatore wireless, monitoraggio dei punti ciechi, videocamera posteriore da 180°, con una prospettiva esclusiva “drone view, sensori di parcheggio 360°,  abbaglianti automatici e specchietti elettrici pieghevoli. portellone motorizzato hands-free le versioni 100% elettrica e e-Hybrid includono la tecnologia di guida autonoma di secondo.

Tra gli accessori a richiesta più interessanti di Jeep Avenger 2024 senza dubbio c’è il tetto panoramico Open-Air Sky Roof.

Jeep Avenger 2024 su strada

Leggi ora: le novità auto

Ultima modifica: 30 Novembre 2023

In questo articolo