Jeep Avenger 2023, aperti gli ordini di tutte le versioni

102 0
102 0

Jeep Avenger, ora sono aperti gli ordini per tutta la gamma e tutti gli allestimenti. I motori restano il 1.2 benzina da 100 cavalli e il propulsore elettrico da 156 cv e 400 km di autonomia.

Vai al configuratore di Jeep Avenger

Jeep Avenger 2023, il prezzo a rate

E’ disponibile in rate mensili da da 249 euro per la versione Full Electric e 199 euro per la motorizzazione benzina, in entrambi i casi comprensivi degli incentivi statali. Le prime consegne sono previste per il secondo trimestre 2023. Prezzo di partenza 23.300 euro per la 1.2 benzina.

Sono sette i colori: tre pastello, Snow, Volcano e Ruby, e quattro colori metallizzati, Sun, Lake, Granite e Stone. Si aggiunge una livrea bicolore con tetto Volcano per gli allestimenti superiori.

Jeep Avenger 2023
Jeep Avenger 2023

Jeep Avenger 2023, gli allestimenti

  • Avenger (disponibile nella motorizzazione Full Electric) – Jeep Avenger nella sua forma più autentica. Questo modello include cerchi neri da 16” e fari full-LED. Dotato delle più recenti tecnologie in termini di sicurezza e di prestazioni, offre inoltre di serie le funzioni Cruise Control e Lane Keep Assist, una radio da 10,25” e un cluster digitale completo da 7”. Inoltre, la versione elettrica prevede il climatizzatore automatico, i sistemi Hill Descent Control e Selec-Terrain e i servizi connessi.
  • Longitude – Offre ulteriori elementi di stile come cerchi in lega da 16”, maniglie delle porte in tinta e piastre sottoscocca grigie. I sistemi Hill Descent Control e il Selec-Terrain, che garantiscono le prestazioni tipiche del marchio Jeep, e i servizi connessi sono offerti di serie per garantire un’esperienza di guida moderna e sempre connessa. La versione elettrica della Longitude è inoltre dotata di sensori di parcheggio posteriori.
  • Altitude – Un allestimento che combina livelli superiori di eleganza e comfort e offre cerchi in lega da 17”, piastre sottoscocca argentate e sedili premium in tessuto e vinile, che si abbinano perfettamente alla fascia argentata della plancia e agli accenti argentati degli interni. I sensori di parcheggio posteriori, la plancia portastrumenti digitale da 10,25” e il portellone posteriore elettrico sono offerti di serie. La versione EV è inoltre dotata di portellone posteriore elettrico “handsfree” e la funzione Passive Entry.
  • Summit – Il top della gamma Jeep Avenger include cerchi in lega da 18”, fari e luci posteriori Full-LED, portellone posteriore elettrico “handsfree” e la funzione Passive Entry. Inoltre, l’abitacolo offre uno stile e un comfort ineguagliabili grazie alla luce ambiente multicolore, alla fascia gialla del cruscotto e al caricatore wireless. L’allestimento Summit offre tecnologie all’avanguardia con guida autonoma di livello 2, sensori di parcheggio a 360° e telecamera posteriore con vista dall’alto simile a quella di un drone.

Jeep Avenger 2023, dimensioni e caratteristiche

Con una lunghezza di 4,08 metri Avenger è la Jeep più compatta di sempre. Il bagagliaio ha 380 litri di capacità di carico nella versione a benzina e 355 litri in quella elettrica.

Dispone di un completo corredo di sistemi di assistenza alla guida (ADAS) che, nella versione elettrica, garantisce un self drive di livello 2. In abitacolo spicca il display digitale con 20,5” di superficie totale, costituito dalla radio Uconnect da 10,25” e dal cluster da 10,25” della strumentazione.

Leggi ora: Jeep Avenger, prezzo e caratteristiche della versione benzina

Quanto costa la Jeep più economica?

La Jeep più economica è Renegade: prezzo da 22.979 euro

Quanti tipi di Jeep ci sono?

Per dimensione, in Italia, sono disponibili: Avenger, Renegade, Compass, Grand Cherokee, Wrangler e Gladiator.

Ultima modifica: 15 Gennaio 2023

In questo articolo