Jaguar F-PACE 90th Anniversary Edition celebra nove decenni di innovazione e produzione di motori a combustione interna.
In vista della trasformazione in Marchio di lusso interamente elettrificato a partire dal 2025, la 90th Anniversary Edition, basata sulla versione R-Dynamic, presenta un esclusivo badge per celebrare l’ultimo modello F-PACE.
La pluripremiata F-PACE è connotata da una combinazione di linee esterne, interni pregiati e propulsori avanzati, tra cui un efficiente Electric Hybrid plug-in e un V8. Vernice metallizzata, vetri privacy, tetto panoramico scorrevole e telecamera 3D surround accrescono il valore della Jaguar F-PACE 90th Anniversary Edition
La variante Electric Hybrid plug-in offre fino a 64 km (ciclo WLTP) di autonomia in modalità solo elettrica e una ricarica rapida da 0 all’80% in soli 30 minuti.
Jaguar F-PACE 90th Anniversary Edition, la più potente
La F-PACE SVR 575 Edition, introdotta nel 2023 con un incremento di 25 CV, è la F-PACE più potente mai realizzata, in grado di assicurare prestazioni senza compromessi.
Con 575 cavalli è la F-PACE più potente di sempre e offre una combinazione di prestazioni ed emozioni di guida. Grazie anche a suoi 700 Nm di coppia, la vettura è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 4 secondi netti.
La F-PACE è stato il primo SUV Jaguar ed è uno dei suoi modelli di maggior successo, con 328.000 esemplari costruiti nello stabilimento di Solihull.
Leggi ora: le news motori
Ultima modifica: 17 Maggio 2024