Hyundai Kona 2023 in promozione da 189 euro al mese

1274 0
1274 0

Nuova Hyundai Kona debutta in Italia: la seconda generazione del SUV compatto del Marchio è ordinabile in tutte le concessionarie Hyundai puntando a rivoluzionare il segmento con un’evoluzione a 360°rispetto alla versione precedente, migliorando in sicurezza, connettività, abitabilità e comfort.

Il design rinnovato, caratterizzato dalla firma luminosa Seamless Horizon Lamp, è stato sviluppato a partire dalla versione elettrica per la massima efficienza, mentre gli interni appagano i passeggeri grazie a dotazioni e spazi da categorie superiori, basti pensare al cruscotto flottante con due display da 12,3’’ di serie e al bagagliaio da 466 litri. Design, innovazioni e caratteristiche tecniche si uniscono in Nova KONA per offrire ai clienti maggior valore, diventando un nuovo riferimento nel segmento.

Inizialmente disponibile nelle motorizzazioni a benzina 1.0 T.GDI (con cambio manuale o automatico), 1.0 T.GDI mild-hybrid 48V (con cambio manuale di tipo tradizionale, chiamato MT) e nella versione 1.6 full-hybrid, Nuova KONA arriverà negli showroom italiani all’inizio dell’estate 2023, mentre il debutto della versione 100% elettrica è previsto dopo l’estate.

Scarica ora: listino nuova Hyundai Kona (ICE MHEV HEV)

Con la speciale offerta lancio, Nuova KONA 1.0 T-GDI 120 CV nell’allestimento di ingresso X Line – già completo di tutti gli equipaggiamenti principali – è proposta a rate da 189 euro al mese con 3.000 euro di vantaggio cliente, in caso di permuta o rottamazione e finanziamento Hyundai Super Hyundai Plus L’offerta riguarda anche la versione full-hybrid – in grado di rispondere alle esigenze di efficienza di un pubblico sempre più ampio: Nuova Kona HEV X-Line è proposta a rate da 199 euro al mese 

Alla base del listino l’allestimento X Line (da euro  28.500), che non accetta compromessi grazie a una dotazione completa da tutti i punti di vista che include: fanali e firma luminosa a LED, vetri posteriori oscurati, cerchi in lega da 17 o 18’’, climatizzatore automatico, cruscotto LCD da 12,3’’, Sistema di navigazione con display touchscreen da 12.3” con retrocamera, caricatore wireless per smartphone e connettività Bluetooth, Apple CarPlay™, AndroidAuto™, con servizi Hyundai LIVE e aggiornamenti software OTA.

La praticità è massima sin dalla versione di ingresso con le barre portatutto sul tetto e il sedile posteriore abbattibile 40:20:40, mentre la sicurezza è ai vertici del segmento con numerosi sistemi Hyundai Smart Sense tra cui: Sistema di mantenimento al centro della corsia (LFA), Sistema di assistenza anti-collisione frontale con riconoscimento veicoli, pedoni, cicli e junction (FCA 1.5), Highway Driving Assist (HDA), Sistema di riconoscimento attivo dei limiti di velocità (ISLA), Smart Cruise Control e Sistema di gestione automatica dei fari abbaglianti (HBA).

Hyundai Kona N-Line
Hyundai Kona N-Line

Kona N-Line

Al centro del listino – da 31.500 euro  – l’allestimento N Line, caratterizzato da dettagli sportivi specifici sia all’interno che all’esterno come i cerchi in lega N Line da 18’’, lo spoiler posteriore, il design più aggressivo dei paraurti con design ad ala che ne enfatizza l’assetto, il doppio scarico posteriore e la minigonna laterale ridisegnata.

Inoltre, la versione N Line si caratterizza per i passaruota in tinta con la carrozzeria per un tocco più sportivo, mentre negli altri allestimenti vengono offerti in robusta plastica nera.

Al vertice della gamma la versione X Class, che a partire da 33.800 euro completa la dotazione di sicurezza con Blind Spot Collision Avoidance (B.C.A.), Blind View Monitor(B.V.M.), Safe Exit Warning, Parking Collision Avoidance Assist, Rear Cross Traffic Collision Avoidance (R.C.C.A.), Surround View Monitor (S.V.M.). All’interno, Hyundai KONA in allestimento X Class si caratterizza per i sedili rivestiti in tessuto e pelle, il tetto apribile, il portellone posteriore elettrico, la bocchetta dell’aria posteriore e il Bose Premium Sound System con 6 speaker e subwoofer.

Tra gli optional ulteriori contenuti di altissimo livello, come i sedili in pelle riscaldabili e anteriori ventilati, memory e relaxation, il volante riscaldabile e il Remote Smart Parking Assist. Disponibile come equipaggiamento a richiesta anche la Digital Key 2 Touch, che permette di chiudere, aprire e avviare Nuova Hyundai KONA tramite smartphone o smart-watch con tecnologia NFC, che assicura un elevato livello di sicurezza.

Scarica ora: scheda tecnica nuova Hyundai Kona (ICE MHEV HEV)

Nuova KONA Hybrid

In alternativa all’ordine, fino al 31 agosto i clienti possono aderire all’iniziativa “Be The First” , che permette di preordinare Nuova KONA bloccandone in anticipo il prezzo finale, offerte incluse, con soli 250 euro . Iscrivendosi alla pagina dedicata del sito Hyundai.it e scaricando il voucher, il cliente potrà recarsi in concessionario per configurare la propria KONA.

Dopo aver scelto colore, allestimento e motorizzazione, sarà possibile firmare il contratto di prevendita versando 250 euro, che verrà scalata al momento della firma del contratto di acquisto o, in caso di ripensamento, interamente rimborsata. I clienti, infatti, potranno confermare la loro scelta visionando dal vivo il modello oppure recedere dal contratto di prevendita in qualsiasi momento e senza alcun costo aggiuntivo.

Leggi ora: le novità auto

Ultima modifica: 26 Maggio 2023

In questo articolo