Hyundai i20 N Line 2024, si aggiorna la dinamica compatta

212 0
212 0

Hyundai i20 N Line, la compatta della Casa coreana si aggiorna nel suo allestimento più dinamico.

Entrerà in produzione ad aprile presentando i nuovi cerchi in lega da 17″, la griglia del radiatore anteriore rivisitata, i paraurti sportivi e gli inserti specifici N Line.

Hyundai i20 N Line 2024, si aggiorna la dinamica citycar

Hyundai i20 N Line offre una scelta di nove colori per gli esterni, tra cui quattro nuove opzioni: Lumen Grey Pearl, Meta Blue Pearl, Vibrant Blue Pearl e Lucid Lime Metallic.

In abitacolo spiccano i dettagli e finiture in rosso, il volante N Line in pelle traforata, il pomello del cambio in pelle personalizzato N Line e le cuciture rosse a contrasto, che si affiancano ai sedili sportivi con design dedicato, alla pedaliera antiscivolo in alluminio e alle luci ambientali multicolore personalizzabili.

Hyundai i20 N Line 2024, la tecnologia

Completo i pacchetti di ADAS e delle funzioni di connettività da segmento superiore, tra cui il Forward Collision-Avoidance Assist (FCA) e il Lane Following Assist (LFA) per una maggiore sicurezza. Disponibili sistemi di sicurezza come il Parking Assist (PA), il Blind-spot Collision-avoidance Assist (BCA), o anche il Navigation Smart Cruise Control (NSCC) che regola la velocità per una guida più sicura in autostrada.

Completano il quadro le porte USB di tipo C, il sistema eCall di seconda generazione basato sulla rete 4G e gli aggiornamenti delle mappe Over-the-Air (OTA).

Bisognerà attendere qualche settimana per sapere disponibilità, motorizzazioni e allestimenti.

Leggi ora: le novità auto

Ultima modifica: 23 Febbraio 2024

In questo articolo