Hyundai i10 2023 arriva in Italia, prezzo, allestimenti e caratteristiche

414 0
414 0

Hyundai i10 my 2023 arriva sul mercato italiano. Presenta rinnovati dettagli di design e caratteristiche tecnologiche, con funzioni di connettività avanzate, elementi di comfort e tecnologie di connettività e sicurezza.

Esteticamente spicca per le luci diurne anteriori a LED (DRL) integrate nella griglia frontale, che presenta un nuovo design a nido d’ape, mentre i gruppi ottici posteriori a LED creano ora una forma ad “H” sulla linea orizzontale del portellone.

Hyundai i10 interni, la plancia

Le nuove tecnologie del modello includono un display LCD da 4,2 pollici di serie nel quadro strumenti, porte USB C sia all’anteriore che al posteriore, il sistema eCall di seconda generazione basato sulla rete 4G, e aggiornamenti delle mappe Over The Air (OTA).

Hyundai i10, gli allestimenti

Alla base del listino – a partire da 16.950 euro – si posiziona l’allestimento Connectline, che si configura con un equipaggiamento di sicurezza e connettività da top di gamma. Tra i contenuti di serie sono infatti inclusi il Multimedia system con display touchscreen da 8” con connettività wireless Apple CarPlay e Android Auto, la Strumentazione LCD con Cluster TFT centrale da 4.2″, e numerosi sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS) della famiglia Hyundai SmartSense, come il Sistema di assistenza anti-collisione frontale (veicoli, pedoni e cicli), il mantenimento attivo della corsia, il Cruise control e tanto altro.

L’allestimento Prime, proposto da 19.050 euro, arricchisce ulteriormente il pacchetto di contenuti con un’offerta di dotazioni esclusive che rendono Nuova i10 non solo più avanzata dal punto di vista tecnologico, ma garantiscono anche un’esperienza a bordo più pratica e confortevole come il sistema multimediale con navigatore, retrocamera e caricatore wireless per smartphone, oltre ai servizi connessi Hyundai BlueLink e aggiornamenti OTA, o ancora gli specchietti esterni ripiegabili elettricamente, i cerchi in lega da 16’’, i vetri posteriori oscurati e le luci ambiente.

Negli allestimenti Connectline e Prime, il modello è disponibile nella motorizzazione benzina 1.0 MPI da 67 CV, adatta anche ai neopatentati, nelle versioni con cambio manuale o automatico. Entrambi gli allestimenti saranno inoltre ordinabili con motorizzazione 1.0 GPL a partire dalla prossima estate.

Hyundai i10 N Line

Per gli amanti della guida più sportiva, Nuova Hyundai i10 è disponibile nell’allestimento N Lineispirato ai modelli ad alte prestazioni del brand, che aggiunge alla Connectline caratteristiche di design ispirate al motorsport, con paraurti e una firma luminosa sportivi, cerchi in lega da 16’’ con design dedicato, interni con dettagli N Line e pedaliera dalle finiture in metallo. Nuova i10 N Line, equipaggiata con il brillante motore turbo-benzina 1.0 T-GDI da 100 CV – è offerta a 19.050 euro.

Nuova Hyundai i10 Connectline 1.0 MPI MT viene proposta con rate da 119 euro al mese per 36 mesi con Voucher Permuta o Rottamazione Hyundai e finanziamento Super Hyundai Plus (TAN 6,95%, TAEG 9,40%) a fronte di un anticipo di 4.170 euro .

Scarica ora: scheda tecnica Hyundai i10 N Line

 

 

Ultima modifica: 21 Aprile 2023