Ford PartsPlus con AsConAuto per vendita e distribuzione ricambi

235 0
235 0

In occasione del lancio del nuovo progetto Ford PartsPlus per la vendita e distribuzione di ricambi a livello nazionale, Ford Italia ha identificato i consorzi AsConAuto come Partner ideali per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Forte di una esperienza ultraventennale nel settore, AsConAuto garantisce un servizio preciso e di qualità e, grazie alla presenza capillare su tutto il territorio nazionale, con 564 mezzi di proprietà, 398 logistici e 128 promoter, assicura un’attenzione altissima verso gli autoriparatori e carrozzerie affiliate.

Ford PartsPlus con AsConAuto per vendita e distribuzione ricambi
La firma dell’accprdp avvenuta durante il Dealer Day a Verona di Roberto Scarabel e Alessio Franco di Ford

Ford PartsPlus e AsConAuto 

Ford Italia potrà avvalersi della logistica e di tutti i servizi messi a disposizione dai consorzi AsConAuto, indispensabili per proseguire nella gestione collaudata dei Clienti che fanno già parte del network AsConAuto.

Le parole del presidente di AsConAuto Roberto Scarabel alla firma dell’accordo:

La collaborazione con Ford Italia rappresenta una grande soddisfazione per AsConAuto, ma anche un importante riconoscimento per tutto il lavoro svolto in oltre vent’anni a favore della filiera della distribuzione dei ricambi originali” Leggi ora: le novità auto

Ultima modifica: 22 Maggio 2023