Debutta nel 2025 la nuova Fiat Grande Panda, proposta con una gamma di motori che comprende anche una versione completamente elettrica.
L’attesa è alta per la nuova utilitaria, la segmento B lunga 3,99 metri, della Casa torinese, che punta a confermarsi leader nella sua categoria.
Fiat Grande Panda Hybrid, tre allestimenti
La versione ibrida si avvale di un motore a benzina di 1,2 litri abbinato a un piccolo modulo elettrico, per una potenza totale di 100 cavalli.
Questa configurazione consente alla Grande Panda di percorrere circa un chilometro in modalità completamente elettrica.
Tre allestimenti saranno disponibili: l’entry level avrà un prezzo di 18.900 euro, l’intermedio sarà proposto a 20.400 euro, mentre la versione top di gamma, potrebbe chiamarsi “La Prima” e avrà un prezzo di 23.400 euro.
Il prezzi non sono ancora ufficiali, ma dovrebbero confermare questi lisitni.
Possibili pack opzionali
Non si esclude la possibilità che Fiat introduca dei pacchetti opzionali per arricchire la dotazione della Grande Panda.
Fiat Grande Panda elettrica, autonomia e prezzi
La versione elettrica, parente stretta della Citroen e-C3, utilizza una batteria da 44 kWh che alimenta un motore elettrico da 113 CV posizionato sull’asse anteriore. L’autonomia dichiarata è di 320 km.
La versione a batteria sarà commercializzata in due allestimenti: la base avrà un prezzo di 24.900 euro, mentre l’allestimento top di gamma, probabilmente denominato “La Prima”, costerà 27.900 euro, secondo gli ultimi rumors.
Leggi ora: le news motori
Ultima modifica: 29 Novembre 2024