Fiat aggiorna la famiglia Panda per l’anno modello 2026, completando l’offerta con una struttura più chiara e un design aggiornato. Due anime complementari definiscono la gamma: Pandina, agile e urbana, e Grande Panda, più spaziosa e versatile. Entrambe adottano una logica di tre allestimenti — POP, ICON e una terza versione specifica — e introducono nuove soluzioni tecnologiche per comfort e sicurezza.
Pandina e Grande Panda, due personalità per ogni esigenza
Pandina diventa il nome ufficiale della city car più amata d’Italia. Lunga 3,69 metri, mantiene dimensioni compatte e un carattere pratico. Prodotta a Pomigliano d’Arco, è disponibile solo con motore ibrido e in tre versioni: POP, ICON e CROSS. Tutte offrono una dotazione completa di sistemi ADAS, compresi mantenimento corsia, frenata automatica d’emergenza, rilevamento stanchezza e riconoscimento segnali stradali. La Cross aggiunge elementi distintivi e uno stile più avventuroso, mentre la ICON punta su connettività e comfort.

Grande Panda, invece, interpreta la filosofia Fiat su scala più ampia. Basata su una piattaforma globale, unisce praticità , sostenibilità e design. Le versioni POP, ICON e LA PRIMA coprono l’intera offerta: dalla semplicità del modello d’ingresso alla ricchezza dell’allestimento più alto, con cerchi da 17″, fari LED, interni in tessuto premium e ricarica wireless. Disponibili motori elettrici, ibridi e benzina 1.2 turbo per garantire la massima flessibilità .

Prezzi e promozioni di lancio
Durante ottobre, Pandina Hybrid e Grande Panda elettrica condividono il prezzo promozionale di 9.950 euro, con incentivi e contributi Fiat. La Grande Panda 1.2 turbo benzina parte da 14.950 euro, con finanziamento Stellantis Financial Services e rata mensile da 141 euro. La versione Hybrid 110 cavalli, con batteria da 48 volt e trasmissione eDCT a doppia frizione, è proposta a 16.950 euro, con rata mensile da 149 euro.
Un tocco solidale con Fiat (RED)
Per il quarto anniversario della collaborazione con (RED), entrambe le Panda in colorazione rossa esibiscono badge distintivi sui montanti B. L’iniziativa riafferma l’impegno Fiat nel sostenere le cause globali di salute pubblica attraverso il progetto (RED).
Le 5 cose da sapere su Fiat Panda 2026
- Due modelli: Pandina e Grande Panda.
- Prezzo promozionale da 9.950 euro.
- Motori ibridi, elettrici e benzina.
- Tre allestimenti per ogni versione.
- Special edition (RED) disponibile su entrambe.
Leggi ora:Â le news motori
Ultima modifica: 13 Ottobre 2025



