Ferrari Portofino M, nuove immagini della Spider GT 2+2

5301 0
5301 0

Ferrari Portofino M torna nella splendida città che le ha dato il nome.

La nuova versione della spider GT 2+ del Cavallino Rampante, dotata di un motore  V8 bi-turbo da 3.9 litri più potente (620 cavalli) e di importanti evoluzioni tecniche, riparte dalla stessa località della riviera ligure fu presentata il 23 agosto 2017.

Con nuove immagini dedicate che ne hanno messo in mostra le linee eleganti e sportive. Impreziosite dal nuovo design dell’anteriore e dei paraurti posteriori.

Ferrari Portofino M, nuove immagini - 1

Le novità della “modificata”

L’evoluzione della Ferrari Portofino, la cui ‘M’ nel nome (abbreviazione di modificata) sottolinea come le sue migliorie tecniche abbiano riguardato soprattutto le prestazioni, è ricca di novità importanti.

Tra cui il gruppo motopropulsore (760 Nm di coppia), il nuovo cambio a otto rapporti e il Manettino a cinque posizioni con modalità ‘Race’ per esaltare ancor più il piacere di guida.

La sua tecnologia Retractable Hard Top (RHT) le consente di essere una vera coupé a tetto chiuso e una vera spider a tetto aperto. Una combinazione di prestazioni da vera GT e comfort di guida speciali.

Le prestazioni

La velocità massima è di oltre 320 km/h. L’accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,45 secondi. Da 0 a 200 im orari scatta in 9,8 secondi. Un bel biglietto da visita per la Ferrari Portofino M.

Leggi anche: Ferrari Omologata, pezzo unico che omaggia le GT dell’epoca d’oro

Ultima modifica: 2 Ottobre 2020

In questo articolo