Il lancio «della prima Ferrari ibrida arriverà a fine maggio, sarà in vendita dall’inizio del prossimo anno. Sarà una bellissima macchina». Lo ha detto Louis Camilleri, ad di Ferrari, al Salone di Ginevra. «Il suv Purosangue arriverà nel 2022», ha aggiunto.
«Sono stato molto sorpreso dall’etica del lavoro che c’è in Ferrari, non l’ho vista in nessuna altra parte del mondo. Penso che derivi dalla passione per questo brand che è un gioiello», ha detto Camilleri.

Una Ferrari a quattro porte?
«Sono sette mesi che sono in Ferrari, lavoriamo bene tutti. Vedo cose molto positive, lanceremo nuovi modelli quest’anno», ha sottolineato.
Parlando della possibilità di produrre Ferrari a quattro porte il Ceo di Maranello è stato possibilista. «Mai dire mai – ha detto –. Nella storia si dice molte volte mai, ma non penso che sia nella filosofia di Ferrari dire ‘mai’ su qualcosa. C’è sempre sviluppo» ha spiegato.

Ultima modifica: 6 Marzo 2019