Ferrari, nuovo centro Tailor Made a New York

4133 0
4133 0

Ferrari ha inaugurato un nuovo centro Tailor Made a New York. Unico nel suo genere oltre Atlantico, questo nuovo Centro prosegue la lunga tradizione di personalizzazione delle vetture.

Tutto cominciò nella fabbrica di Maranello negli anni ’50. E è proseguito nel 2011 con l’apertura del Tailor Made Center a Maranello. Poi nel 2014 dal Shanghai Tailor Made Center.

Ferrari apre un nuovo centro Tailor Made a New York

Il Tailor Made Center di New York City è un’estensione del precedente showroom Ferrari. Il quale è stato completamente ridisegnato e ampliato per comprendere anche una lounge e uno spazio espositivo per cinque Rosse.

812 Superfast - Tailor Made
812 Superfast – Tailor Made

Il locale offre una gamma infinita di opzioni specifiche per soddisfare la personalità e i gusti di ogni proprietario Ferrari, compresa una vasta scelta di tessuti, pelli, legni, colori e finiture. È presente inoltre un Ferrari Atelier, che offre una gamma specifica di opzioni. Ancora più personalizzata.

Portofino Exterior - Tailor Made
Portofino Exterior – Tailor Made

Le tre collazione del programma Tailor Made

  • Scuderia, legata al mondo del motorsport e delle competizioni.
  • Classica, ispirata al patrimonio e alla storia della casa.
  • Inedita che consente il massimo grado di sperimentazione.

In ognuna di esse, le opzioni per la personalizzazione sono infinite grazie alla continua ricerca del Ferrari Design Center, a partire dai valori fondamentali del marchio quali innovazione, eleganza e passione.

 

Un Personal Designer segue passo dopo passo i clienti. Valutando su ogni elemento estetico dell’auto per creare la configurazione finale, dai primi progetti di personalizzazione alla consegna. Tutti i passaggi sono fatti su misura.

 

Esclusivo a Manhattan

Lo showroom Ferrari New York si trova al trova al 410 di Park Avenue. La crema della crema.

Ultima modifica: 6 Ottobre 2019

In questo articolo