Easter Jeep Safari 2025, 7 concept specialissimi alla festa del fuoristrada

Titolo SEO: Jeep Safari Moab: Avventura, Concept, Offroad Titolo SEO Attraente: 7 Jeep a Moab: Esplora il Futuro Fuoristrada Descrizione SEO: Jeep svela sette concept inediti all’Easter Jeep Safari 2025 a Moab. Celebrazione offroad e innovazione con Jeep Performance Parts.

Jeep ha presentato sette concept inediti per il fuoristrada all’annuale Easter Jeep Safari a Moab, Utah.

L’evento, giunto alla sua 59esima edizione, si è svolto con la collaborazione di Jeep Performance Parts (JPP) e Mopar. Bob Broderdorf, CEO del marchio Jeep, ha affermato che “Moab è la nostra casa lontano da casa“.

Easter Jeep Safari, celebrazione del fuoristrada

Come consuetudine, la Casa automobilistica collabora con il Bureau of Land Management locale. L’obiettivo è pulire e sistemare i percorsi della zona. Vengono rimossi rifiuti, ripristinati sentieri, riparate recinzioni e aree di sosta. Jeep e JPP intendono offrire un’esperienza offroad memorabile.

Easter Jeep Safari
Jeep Bug Out 4xe

Tra le creazioni spicca Jeep Bug Out 4xe. Realizzata sulla base della Wrangler 4xe Rubicon, punta alla leggerezza. La carrozzeria ha una colorazione argento opaco con dettagli gialli. Il tetto rialzato migliora l’accessibilità.

Jeep Convoy

Omaggio al Passato e Innovazione

Jeep Convoy trae ispirazione dalla storica Gladiator SJ del 1962. La base di partenza è la Jeep Gladiator Mojave. Esternamente si distingue per la calandra ispirata alle SJ e la carrozzeria in Ghost Ops opaco.

Jeep Rewind

Jeep Rewind rievoca gli anni Ottanta e Novanta con una Wrangler Rubicon a due porte. La carrozzeria è viola con rollbar nero lucido. I cerchi colorati e gli interni sgargianti richiamano un’epoca.

Esplorando Diverse Interpretazioni Jeep

Jeep Gladiator High Top Honcho ricorda i modelli degli anni Settanta con rivestimenti che simulano il legno. Monta pneumatici BFGoodrich All-Terrain da 40 pollici.

Jeep Gladiator High Top Honcho

Jeep J6 Honcho unisce l’estetica degli anni Settanta con accessori moderni di JPP e Mopar

Jeep J6 Honcho

Jeep Wrangler 4xe Blueprint è una vetrina di oltre trentacinque accessori Mopar e JPP in colore blu. Jeep Wrangler 4xe Rubicon Sunchaser è pensata per escursioni prolungate con dotazioni specifiche per il campeggio.

Jeep Wrangler 4xe Blueprint

Darren Bradshaw di Stellantis ha dichiarato che i componenti Jeep Performance sono “specificamente progettati e progettati su misura per offrire forma e funzione perfette“.

10 cose da sapere su Easter Jeep Safari

  1. L’Easter Jeep Safari è giunto alla sua 59esima edizione nel 2025.
  2. L’evento si svolge a Moab, Utah.
  3. Sono stati presentati sette concept.
  4. La manifestazione si tiene dal 12 al 20 aprile.
  5. Jeep collabora con Jeep Performance Parts (JPP) e Mopar.
  6. Viene svolta un’attività di pulizia e ripristino dei sentieri con il Bureau of Land Management.
  7. Jeep Bug Out 4xe è basata sulla Wrangler 4xe Rubicon.
  8. Jeep Convoy è basata sulla Jeep Gladiator Mojave.
  9. Jeep Wrangler 4xe Blueprint monta oltre 35 accessori Mopar e JPP.
  10. I concept sono stati esposti a Walker Drug il 17 e 18 aprile.

Leggi ora: le novità motori

Ultima modifica: 14 Aprile 2025

In questo articolo