Citroen My Ami Buggy II, serie speciale ed estiva

2120 0
2120 0

Il successo continua, Citroen rilancia con My Ami Buggy II. Si tratta di una serie limitata e speciale del quadriciclo elettrico alternativo, per agilità e competitivo per prezzo alle microcar.

My Ami Buggy II, nuova serie speciale e limitata - 2

Più fruibile, indovinato nel design, capace di una autonomia dichiarata fino a 75 km con tre ore di ricarica domestica con cavo “classico” e velocità massima di 45 km/h.

Un mezzo speciale, My Ami Buggy II segue la prima serie, realizzata in soli 50 esemplari e venduta  in pochi secondi sul web. Stavolta saranno 1.000, ordinabili sempre solo online dal 20 giugno a un prezzo di 10.490 euro. Le consegna sono previste a settembre.

Citroen My Ami Buggy II, sbarazzina fino in fondo

Pronta per le spiagge con la carrozzeria senza portiere, ma sono in dotazione pannelli ripiegabili in materiale plastico trasparente, tetto in tela e la livrea in tinta Khaki con finiture in giallo acido che accentuano l’indole sbarazzina.

A bordo l’Ultimate Ears Boom, un altoparlante Bluetooth estraibile, impermeabile e robusto, con una batteria dalla durata di 15 ore e una borsa rimovibile con zip, posizionata al centro del volante, per riporre piccoli oggetti.

Leggi ora: le novità auto

Ultima modifica: 25 Maggio 2023

In questo articolo