Audi e-tron Sportback Edition one, serie limitata del SUV coupé elettrico

3867 0
3867 0

Audi e-tron Sportback Edition one, esordisce la serie limitata del SUV coupé elettrico. E’ disponibile nella configurazione 55 quattro da 408 cavalli di potenza e 446 km di autonomia nel ciclo WLTP.

Sarà nelle concessionarie a partire dal secondo trimestre dell’anno, a un prezzo di 117.500 euro. E’ dotata di trazione integrale elettrica e e può beneficiare della ricarica sino a 150 kW che in meno di mezz’ora garantisce l’80% d’autonomia.

Leggi anche: Listino e-tron ed e-tron Sportback

La dotazione di serie offre: stetica S line, finiture esclusive, sospensioni pneumatiche adattive, cerchi in lega da 21”, proiettori a LED Audi Matrix e retrovisori esterni virtuali. La dotazione di sicurezza aggiunge : pacchetti assistenza Tour, City e per il parcheggio.

Leggi anche: Audi e-tron S e e-tron S Sportback, tre motori elettrici e 503 cavalli

Sono dedicati a Audi e-tron Sportback Edition one: la vernice Blu plasma, gli interni in pelle Valcona, il Bang & Olufsen Premium Sound System con suono tridimensionale e tetto panoramico in vetro.

Audi e-tron Sportback Edition one: da 0 a 100 in 5″7

Sarà realizzata in meno di 500 esemplari. E’ spinta daI due motori elettrici asincroni, uno in corrispondenza di ciascun assale. I quali erogano complessivamente 408 cavalli e 664 Nm di coppia in modalità Boost. Accelera da 0 a 100 km/h in 5,7 secondi.

La trazione integrale quattro elettrica regola permanentemente e in modo totalmente variabile la ripartizione della coppia fra gli assali.

Ultima modifica: 15 Marzo 2020

In questo articolo