Audi Q3 exclusive, il SUV su misura. Personalizzazione al top

8547 0
8547 0

Audi Q3 exclusive, il programma di personalizzazione del SUV compatto di Ingolstadt è speciale. La “manifattura dei quattro anelli” arriva su un modello di grande diffusione.

L’ispirazione all’ammiraglia A8 non è solo nelle scelte tecnologiche e di design. Ora anche nell’esclusività. Grazie al programma Audi exclusive è possibile scegliere, al prezzo di 2.880 euro, tra oltre 80 tinte individualizzate, fra le quali il raffinato Verde Goodwood effetto perla. Un palette colori unica per la categoria.

Audi Q3 exclusive

Listino Audi Q3

Arriva a listino anche il pacchetto Audi exclusive Module. Un’esclusiva per il mercato italiano, realizzato sulla variante top di gamma S line edition. Offre il colore esterno personalizzato Audi exclusive e gli inediti cerchi in lega da 20 pollici Audi Sport a cinque razze doppie in design Module con inserti in grigio opaco.

Audi Q3, la prova su strada di QN Motori

Presenti le calotte in nero dei retrovisori e il Pacchetto esterno lucido nero titanio, accenti in nero titanio nella zona della calandra, lungo le modanature delle superfici vetrate laterali e in corrispondenza dei paraurti anteriore e posteriore. I mancorrenti al tetto completano le finiture “total black” della vettura.

Audi exclusive Module

Al prezzo di 4.900 euro, il pacchetto Audi exclusive Module è abbinabile a tutte le motorizzazioni in. Ovvero dal 1.5 TFSI da 150 CV, denominato 35 TFSI, al 2.0 TFSI da 190 CV (40 TFSI) o da 230 CV (45 TFSI) con trazione quattro sino, lato Diesel, al 2.0 TDI negli step da 150 CV (35 TDI), in configurazione 2WD front o quattro, e da 190 CV (40 TDI) a trazione integrale permanente.

Ultima modifica: 17 Aprile 2019

In questo articolo