Audi Milano Sagam, tecnologia e servizi le carte vince

3510 0
3510 0

Dopo il lockdown anche il settore automobilistico riparte in sicurezza. Maurizio Dainotto è presidente di Sagam spa, società che dal 1963 lavora con varie case automobilistiche tra cui Audi, Porsche e Volkswagen.

Audi Milano Sagam

«L’azienda fin dalla sua nascita è stata strutturata con diverse sedi, a Milano la principale si trova in viale Fulvio Testi. La sede storica è in via Sacco un lounge Audi con sistemi digitalizzati di presentazione dei veicoli grazie ai quali è possibile vedere tutta la gamma anche a 360 gradi. Questo sito è unico in Italia per la tecnologia. In viale Liguria abbiamo l’assistenza Audi e diverse sedi logistiche sul territorio. Prima dell’emergenza Covid consegnavamo circa 2.300 Audi ogni anno».

L’emergenza ha messo in evidenza la vendita on line. «I clienti sono entusiasti del nostro sito digitalizzato – dice Dainotto – è una alternativa molto efficace ed emozionale. Fin da prima dell’emergenza abbiamo puntato molto sulla digitalizzazione dell’azienda. Riteniamo però che l’auto resti un prodotto… da provare».

Leggi anche: Arriva nuova Audi A3 Sportback

E poi ci sono le offerte

«Stiamo sfruttando al massimo le iniziative che Audi ci ha messo a disposizione. In questo momento risulta molto efficace la possibilità di comprare la macchina oggi e pagare la prima rata fra tre mesi. È stata una partenza soddisfacente. Per il momento lavoriamo con il personale alternato per rispettare al meglio i distanziamenti sociali. Il cliente viene accolto su appuntamento. A giugno lanceremo la nuova Audi A3 Sportback. La casa automobilistica ci sostiene con una gamma di prodotto sempre attualizzata e all’avanguardia».

Federico Dedor

Pacchetti Audi Outdoor

Ultima modifica: 1 Giugno 2020

In questo articolo