Audi a Cantù. Testare un’auto in sicurezza «Si può, eccome»

1985 0
1985 0

É l’automobile la cosa che più é mancata di agli italiani nelle settimane del lockdown. E anche adesso che siamo torna ti liberi di uscire l’auto non é più solo un mezzo di trasporto, ma é diventata un presidio di sicurezza per sé e i propri cari.

Audi Q3 Sportback 35 TFSI S tronic

Lo sanno bene gli amanti dell’Audi che sono sempre alla ricerca del meglio, alla guida come nella vita.
Ad accontentarli da 51 anni in provincia di Como é il gruppo ‘L’Auto’ che con le sue sei sedi (3 a Cantù, 2 a Lipomo e poi a Rovello Porro) e gli oltre 140 addetti che non li ha mai persi di vista anche durante questi mesi.

Leggi anche: nuova Audi A3 Sportback, Diesel, benzina, mild e plug-in hybrid e metano 

 

Siamo un’azienda familiare e ci piace coccolare i nostri clienti che poi diventano amici – spiega Valentina Pedala, responsabi le Marketing del gruppo fondato da papà Calogero insieme alla sorella Rosalia – Anche durante la fase di lockdown abbiamo mantenuto i contatti con loro da remoto, attraverso il nostro sito che consente di visualizzate tutto lo stock delle auto nuove e usate e trovare, per ognuna di loro, un breve filmato con le immagini e la descrizione in ogni particolare. Adesso che abbiamo riaperto é bello poterli incontrare di nuovo di persona, anche se con la mascherina sul viso. Tutte le nostre sedi sono state riorganizzate per rispettare le norme sul distanziamento sociale e vengono sanifìcate più volte al giorno“.

Una assistenza speciale

“Per chi è alla ricerca della sua nuova auto il consiglio é di visitare il sito e poi fissare un appuntamento con uno dei consulenti di vendita. Tutte le nostre vetture sono sanificate e protette con pellicole che rivestono volante plancia, cambio e sedile. Sostituite a ogni nuovo test drive – prosegue Valentina Pedala – Poi ci sono tanti buoni motivi anche dal punto di vista economico per venire a trovarci in concessionaria e scegliere la propria nuova Audi. Dalla formula Audi Value che consente di mettersi alla guida senza pensare più a nulla visto che bollo, assistenza e assicurazione sono compresi nel canone con la possibilità poi di acquistare l’auto o scegliere un nuovo modello, o il noleggio Premium gratuito per i primi tre mesi. Ai servizi Audi ne abbiamo aggiunti altri come gruppo ‘L’Auto’, ad esempio la possibilità per i clienti che devono effettuare una riparazione o il tagliando di avere un rostro incaricato che passa direttamente a casa a ritirare la loro auto e la riporta quando é stata sistemata“.

Tante ragioni insomma per andare a scegliere una nuova Audi in una delle filiali del gruppo ‘L’Auto’, e magari scoprire che guidare l’auto dei propri sogni costa mero di quanto si pensi.

Audi A7 Sportback 55 TFSI e quattro

Ultima modifica: 30 Maggio 2020