Le Audi più sportive celebrano il mito della gamma sportiva. Il pacchetto celebrativo Anniversary Package 25 Years of RS sarà disponibile su TT RS Coupé, RS 4 Avant, RS 5 Coupè, RS 6 Avanti e RS 7 Sportback.
Leggi anche: Audi RS 6 Avant, la wagon sportiva per eccellenza
RS è l’acronimo di Renn Sport (letteralmente sport da corsa) e il kit celebra la progenitrice di tutta la gamma un quarto di secolo fa. La mitica Audi RS 2 Avant.
Leggi anche: Audi RS Q3 ed RS Q3 Sportback, le baby Urus
Spicca ovviamente Nogaro Blu della livrea esterna che ricorsa la prima RS 2 Avant del 1994. Al pari degli interni in blu Alcantara, con inserto dello stesso colore della corona del volante. Sulla carrozzeria sono presenti dettagli in alluminio e neri.
I cerchi in lega sono in tinta bi-colore antracite e argento. Tra i colori di carrozzeria esterna sono disponibile anche il Mythos black, Nardò gray e Glacier white.
Leggi anche: Audi RS 8, regina di Q
Spiccano i speciali sedili RS e i sellerie in pelle nera Valcona sulle “ammiraglie” RS 6 e RS 7. Su tutte invece la grafica celebrativa del 25° anniversario (proitettabile anche sull’asfalto) sui palleggi degli portiere e sui sedili.
Anniversary Package 25 Years of RS, il prezzo
Il pacchetto ha un prezzo da 9.350 e 14.500 euro rispetto ai modelli.
Ultima modifica: 16 Dicembre 2019