Aston Martin DBX707 AMR23 Edition, classe da Formula 1

780 0
780 0

Aston DBX707 AMR23 Edition celebra le performance del team Aston Martin Aramco Cognizant Formula One Team.

Si tratta di una versione speciale il Suv di lusso più potente al mondo che omaggia la scuderia attualmente al secondo posto nella classifica costruttori 2023.

Aston DBX707 AMR23 Edition  presdenta selezione di colori e finiture uniche, realizzata dal servizio di personalizzazione Aston Martin, Q by Aston Martin, crea una DBX707 che unisce il mondo della F1 con il SUV di lusso più dinamico e potente del mondo, conferendogli un look da auto da corsa. L’edizione AMR23 offre elementi esclusivi per gli esterni, tra cui la vernice Podium Green, un esclusivo badge Q by Aston Martin sul parafango e pinze dei freni Aston Martin Racing Green.

Ulteriori dettagli della Aston Martin DBX707 AMR23 Edition sottolineano il legame con la F1, come gli accenti lime sul body kit in carbonio che ricordano quelli presenti sia sulla monoposto AMR23 F1 che sulla Official Medical Car della Formula 1.

Negli interni, la AMR23 Edition aggiunge cuciture a contrasto lime agli interni Inspire Sport Duotone Onyx Black / Eifel Green, impiallacciature in fibra di carbonio e satin scuro. Il logo AMR23 compare anche sui listelli sottoporta.

L’Aston Martin DBX707 è la combinazione di prestazioni straordinarie, dinamica di guida, stile e lusso assoluto. Creata per offrire al guidatore un controllo e una precisione impeccabili, la vettura presenta miglioramenti al motore, alla trasmissione, alle sospensioni, ai freni, ai sistemi elettronici e all’aerodinamica, preannunciando una nuova era in termini di prestazioni e piacere di guida.

L’edizione AMR23 conferisce alla DBX707 un vero e proprio look da corsa e un’esperienza totalmente incentrata sul guidatore.

Aston Martin DBX707 AMR23 Edition, il V8

L’otto cilindri un V8 di 4.0 litri sovralimentato dal bi-turbo, eroga 707 cavalli e una coppia di 900 Nm. E’ abboninato ala trazione integrale permanente, ottimizzata per arrivare a una accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 3,3 secondi. La velocità massima è di 310 km/h.

Leggi ora: le novità auto

Ultima modifica: 13 Maggio 2023

In questo articolo