Anteprima Nissan Qashqai restyling

196 0
196 0

Sta per arrivare Nissan Qashqai restyling, l’aggiornamento della terza generazione del modello che nel 2006 ha lanciato la tendenza dei Suv/crossover, sarà mostrato il 17 aprile.

Il Costruttore ha mostrato una anteprima del modello, con un breve video che lascia intravedere le forme, all’apparenza non rivoluzionata. Nella semioscurità il restyling della serie sul mercato dal 2021 mostra i gruppi ottici anteriori a led, che spiccano per uno stile diverso, con maggiore spazio tra quelli inferiori e superiori: un nuovo sguardo.

Nissan Qashqai restyling

Nissan Qashqai restyling

Nel video viene parzialmente illuminata anche la griglia, che pare più grande. Il design esterno pare non subire stravolgimento, probabili aggiornamenti ai paraurti anteriori e posteriori. In abitacolo sono anticipati i due display, entrambe da 12,3 pollici per strumentazione e infotainment: una soluzione ormai classica.

Nissan Qashqai restyling sarà  elettrificato con propulsori a benzina. Ovvero con il 1.3 mild hybrid con potenza da 140 o 158 cavalli e il full hybrid con il sistema e-Power della Casa giapponese, con il motore elettrico da 190 cavalli che fornisce la trazione e il 3 cilindri di 1.5 litri che alimenta la batteria da 1,85 kWh. Due proposte ormai cavallo di battaglia del Marchio.

Nissan Qashqai e-Power, la generazione uscente

Leggi ora: le novità auto

Ultima modifica: 10 Aprile 2024

In questo articolo